quoto
a volte mi capita di incontrare gente che o ci è o ci fa:una volta aspettai per mezz'ora l'autobus...fin qui tutto ok se nn fosse che vicino a me c'era una tizia che aspettava il medesimo bus...insomma preso il bus, lei scese alla fermata dopo distante un 500 metri...la cosa allucinante che mi ha sconvolto è stato che per pigrizia sta tizia ha preferito aspettare un bus per 30 minuti ,in piedi tra l'altro, piuttosto che incamminarsi a piedi....
Io una sera di febbraio (temperatura non gelida ma non molto gradevole,sui -2°/-3° credo) ho aspettato il pullman esattamente per un'ora e mezzo. E sono rimasto immobile,perchè se mi muovevo sentivo freddo.![]()
Lou soulei nais per tuchi
ti capisco!! anche se il freddo a cui stavo non era certo a quelle temperature!!!ma dopo due ore di palestra è comunque una mazzata per la salute...
capita spesso.
succede perche',soprattutto con le linee a frequenza "corta",che magari il bus davanti a te,rimane fermo per via di un auto parcheggiata male,oppure perche' trovano un disabile che deve montare e deve tirare fuori la pedana....ma soprattutto perche' viaggiando nel traffico SENZA CORSIE PREFERENZIALI,sono soggetti ai capricco dello stesso,a volte basta prendere il rosso un paio di volte sullo stesso incrocio e magari il bus che segue al medesimo semaforo prende il verde....
riassunto:piu' corsie preferenziali e controllo da parte dei vigili per un servizio efficiente sono imprescindibili.
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri