notizie false e tendenziose parlavo di un autovelox fisso tra turate e lomazzo..... io sinceramente non ne ho mai trovato traccia.... ne ho mai ricevuto multe.....quindi trattasi di leggenda popolare.
Vicino all'uscita di monteolimpino dir. Nord c'e' una di quelle scatole blu della polizia..... li e' possibile che ogni tanto montino l'autovelox..... ma forse e' solo uno spauracchio.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sì anche io avevo sentito parlare di questa cosa, sentivo dire che fosse poco prima della curva a destra prima dell'uscita di Lomazzo. E' una bufala.A Monteolimpino non faccio caso perchè esco quasi sempre a Fino, al massimo a volte a Como S (o come dice la PallaDneve Tavernola
).
![]()
A Beinasco, dove abito, hanno piazzato dei cartelli di avviso controllo velocità E SEMAFORI, inoltre hanno messo un cartello in prossimità di una rotonda dove c'è il limite dei 40 piazzato tipo già un km prima della rotonda. Doppia corsia per senso di marcia, se si piazzano lì prevedo una strage.
Sulla A9 in direzione Svizzera c'e' un autovelox fisso dopo la seconda galleria, tanto per cominciare...
In direzione Milano lo vedo molto spesso nella piazzola prima dell'ultima galleria, dietro al guard rail dell'autogrill e poco prima dell'uscita di Turate, in corrispondenza del deposito di sale. Ah... un mio cliente ha salutato la patente per un po' causa telelaser prima dell'autogrill, sempre in direzione Milano. Andava a solo 256 km/h ( per il rompiballe di Nosync che sicuramente sfruculiera': le Corvette non hanno il limitatore tarato a 250 )
Non ti han ancora mandato una foto perche' probabilmente attendono di arrivare a 13 per mandarti il calendario con annessa copertina...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
buono Mad, stai calmo che la Brennero mica e' esente da velox, uno ci stava ad agosto all'uscita della galleria prima di trento, un'altro l'ho beccato prima di Bolzano sud sempre ad agosto, e l'ultimo a Nogarole Rocca ai primi di dicembre.
Io fossi in te' andrei piano, poi fai tu![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Prima di Turate?Non l'ho mai visto per ora, starò attento in futuro.
Grazie per l'avvertimento, anche perchè ultimamente la faccio spesso quella strada (non è che vado a 300 all'ora, ma anche andare a 130 quando è completamente libera è veramente difficile). Tra l'altro l'ultimo velox che ho prso l'ho preso in Trentino e proprio da ignorante, visto che sapevo che ci fosse (stavo parlando e non c'ho fatto caso). E' dalle parti di Gravin, sulla statale tra Ora e Cavalese.![]()
Esiste un modo facile per non avere la tentazione di superare i 130: prenditi una macchina piccola che se superi i 130 ti sembra di decollare, vedrai che non li passi più. Io ho una Clio e vado sopra i 130 molto raramente.
In più così punisci il mercato! Non mi fai andare veloce? Ti cucchi meno tasse da me.
Anche perchè il tratto che comprende la galleria di Trento centro è limitata ai 110km/h.. Ma quel limite posso anche capirlo!
Ciò che continuo a non capire è il limite dei 100km/h in entrambe le direzioni vicino all'uscita di Trento Nord, qualcuno è riuscito a farsi un'idea in merito?
Comunque in A22 ho visto più di una volta i PMV segnalare i vontrolli velocità della stradale, non ho mai visto nessuno però..
![]()
Segnalibri