Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Sono stato tutta la notte in ospedale, 240 battiti al minuto

Guarisci presto...e non ti stressare troppo. Ciao

Bava di vento L'avatar di giotto
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nino Gatto Visualizza Messaggio
    vi giuro, 240.
    In media viaggio sui 100, che sono già troppi.
    Trttasi di tachicardia parossistica portata dalla WPW(Wolf Pakinson White).
    Intendo fare l'ablazione, mi han parlato bene del Monzino.

Ciao Nino,
    dal Monzino sono distante 10 minuti, se dovessi venire a Milano, fammi sapere.
    Comunque, ..riguardati.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ma...ma è fibrillazione ventricolare ...comunque auguri Nino!

A quest'ora.....

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono comodamente seduto sulla poltrona a guardare la TV, e sto per andare a letto quando purtroppo, come spesso avviene, il cuore inizia a fare i capricci.
    L'attacco di tachicardia è più forte e intenso del previsto; mio padre mi accompagna quindi al Piemonte(qualche giorno prima sono stato io ad accompagnarlo al Policlinico, purtroppo).
    Arrivato là mi attaccano ad un apparecchio che misura la frequanza cardiaca, purtroppo il valore è di 240 battiti al minuto, una cosa spaventosa. Il medico fa un espressione non proprio entusiasta, dicendomi che un anziano non avrebbe retto a tale frequenza.
    Mi danno delle gocce, come a Reggio(dove infatti mi è passata appena arrivato in ambulatorio, ma i battiti erano 180), ma non smette.
    Mi attaccano a una flebo, ma non smetterà fino a quando non mi somministreranno un altro medicinale. Provo a "vedermi" dall'esterno, in barella e pieno di flebo, e la visione non deve essere piacevole. Alle 4 del mattino la frequenza si normalizza, quando i battiti arrivano a 100, il mio valore normale(la media è 67, per uno sportivo 30-40).
    Torno a casa intontito, oggi sono uscito ma sono stato praticamente in stato di dormiveglia.
    Non voglio fare "u tragediaturi", anzi, da credente penso che questa sia quella che Manzoni chiamava "provvida sventura". Infatti domani mattina sarò al Policlinico dal cardiologo che mi segue e vedrò il da farsi.
    La mia intenzione è operarmi il prima possibile.
    Come vedete ce l'ho fatta anche stavolta!
    Mica mi arrendo per quasi duecento battiti sopra la norma...
    un abbraccio a tutti voi e grazie mille!!!

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Anche mio nonno aveva un problema simile. A volte arrivava a superare i 200 battiti. Aveva questo problema fin da giovane (vent'anni) e soffriva di pressione alta. Battiti a riposo sopra norma. Prende ancora delle medicine ma ha 80 anni.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

azz Nino, riguardati

always looking at the sky

Ciao Tub!

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Anche mio nonno aveva un problema simile. A volte arrivava a superare i 200 battiti. Aveva questo problema fin da giovane (vent'anni) e soffriva di pressione alta. Battiti a riposo sopra norma. Prende ancora delle medicine ma ha 80 anni.
    credo che anche Enzo Biagi avesse questo problema eppure è campato tanto...coi by-pass, nell'ultimo periodo, ma è campato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •