Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Chi ha un maxi scooter ?

Vecchio Honda Pantheon.

Niente di particolare sul libretto di istruzioni, le solite cose: Wear helmet, Drive safely, Smash righi's gardener, Do not drink and drive...
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Io CELO e quindi, che c'è caro?
    Miao

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Insomma, nessuno qui ha un maxi scooter. Qui a Genova ce ne sono a migliaia ma nel forum neppure uno. Devo credervi o vi nascondete perchè avete la coda di paglia ?

Vedo che ancora tergiversi e non dici il vero motivo di tale tuo questionare: mi sa che sei tu ad avere la coda di paglia (o di rose, chissa' !)

Comunque personalmente ho un....mini scooter, ovvero un Gilera Runner 50 cc: se vuoi posso provare a leggere cosa ci sia scritto sul libretto.....

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Vecchio Honda Pantheon.
    Niente di particolare sul libretto di istruzioni, le solite cose: Wear helmet, Drive safely, Smash righi's gardener, Do not drink and drive...
    Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Io CELO e quindi, che c'è caro?
    Volevo capire se tra i suggerimenti di guida (oltre a fracassare non il giardinere del righi, ma nello specifico i suoi maroni) ci sono anche quelli riguardanti la velocità (sempre elevata) la prepotenza (ti scalzano dalle code perchè devono essere sempre quelli primi dietro gli autoveicoli) il tagliare la strada (obbligatorio verso tutti gli altri utenti più piccoli del traffico) lo sguardo (perennemente cattivo o incazzato) il tallonamento (ti si piazzano a 3 centimetri dalla ruota posteriore se non riescono a superarti per qualche ragione)

Ho veramente notato che numerosi possessori di maxi scooter seguono fedelmente queste istruzioni, quantomeno qui a Genova. Ultimamente poi hanno costruito maxi scooters volutamente rumorosi, insomma la sommatoria di provocazioni supera quella di qualsiasi altro utente della strada.

Pensavo dunque - trattandosi di caratteristica somatica diffusa - di istruzioni riportate sui libretti di USO E MANUTENZIONE dei suddetti. Ma se mi dite di no evidentemente è una particolarità dei genovesi, notoriamente frustrati, che in sella ai maxiscooter ritrovano una vitalità che pensavano di non possedere più.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

io sto decidendo se:

1- prenderlo (il maxiscooter)
    2- indecisione tra "solo" 2 mezzi: Gilera Fuoco 500i (o equivalente Piaggio Mp3 400) o GIlera GP800

certo, come sicurezza è meglio il Fuoco, ma come prestazioni.....il GP 800 va a 200 in pochissimo tempo ed accelera da 0-100 in 5,5"...

A luglio la decisione
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Uragano L'avatar di Alex_87
    Menzionato
    36 Post(s)

io possiedo uno Scarabeo 125 acquistato un mese fa...

http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

TT-chaser L'avatar di Tormenta
    Menzionato
    0 Post(s)

Io ho comprato a novembre un SH 150i http://forum.meteonetwork.it/showthr...4076....faccio 56 km al giorno in questa maledetta città....è vero da quando ce l'ho ho ritrovato il piacere nella guida ed il godimento nel vedere migliaia di automobilisti intrappolati nel traffico....
    Dovremmo girare tutti in scooter, altrochè!

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Volevo capire se tra i suggerimenti di guida (oltre a fracassare non il giardinere del righi, ma nello specifico i suoi maroni) ci sono anche quelli riguardanti la velocità (sempre elevata) la prepotenza (ti scalzano dalle code perchè devono essere sempre quelli primi dietro gli autoveicoli) il tagliare la strada (obbligatorio verso tutti gli altri utenti più piccoli del traffico) lo sguardo (perennemente cattivo o incazzato) il tallonamento (ti si piazzano a 3 centimetri dalla ruota posteriore se non riescono a superarti per qualche ragione)

Ho veramente notato che numerosi possessori di maxi scooter seguono fedelmente queste istruzioni, quantomeno qui a Genova. Ultimamente poi hanno costruito maxi scooters volutamente rumorosi, insomma la sommatoria di provocazioni supera quella di qualsiasi altro utente della strada.

Pensavo dunque - trattandosi di caratteristica somatica diffusa - di istruzioni riportate sui libretti di USO E MANUTENZIONE dei suddetti. Ma se mi dite di no evidentemente è una particolarità dei genovesi, notoriamente frustrati, che in sella ai maxiscooter ritrovano una vitalità che pensavano di non possedere più.

Ohhh, finalmente ecco il vero motivo della tua richiesta !

Comunque non hai tutti i torti, l'elenco dei comportamenti tenuti da suddesti....scooteristi mi pare assai assimilabile a quanto si puo' vedere pure qui: mhaaaa.....

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    9 Post(s)

io ci ho l' MBK skyleiner 125 da 5 anni, e son come hai descritto tu i Genovesi, divento na bestia faccio i peli agli specchietti supero quando ci sono le colonne, faccio gestacci alle tope che guidano i SUV, me ne infiscio dei parcheggi, sono un randagio.

Me l'hanno sequestrato l'anno scorso a settembre perche non avevo fatto la revisione, marmitta truccata, avevo messo mano al carburatore, gomma dietro liscia, ed ho superato' in colonna una pattuglia della polizia municipale.
    E' stato nel rimessaggio dell'aci fino dicembre ora sta dal meccanico per la pulizia varia
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

TT-chaser L'avatar di Tormenta
    Menzionato
    0 Post(s)

Secondo me il vero motivo per cui ce l'avete con gli scooteristi ( che è anche il motivo per cui fino a tre mesi fa ce l'avevo anche io con gli scooteristi) è che mentre voi siete intrappolati nel traffico e non potete muovervi, quasi foste stati sequestrati, loro in 4 e 4 otto sono a casa....
    Altrimenti non capisco perchè di tanto astio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •