---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Bah, io, come ho detto sopra, ho avuto esperienza con Zuritel (sinistro con ragione) e mi sono trovata bene.
Poi non so, in caso di colpa come si possano eventualmente comportare.
So per certo che anche con le compagnie diciamo così "tradizionali" non è poi così semplice spuntarla da soli in caso di sinistro![]()
Miao
Forse dipende dalla forma di assicurazione (io Bonus malus) Classe di merito? (io C5). età? Regione?
Perché per me non ci sarebbe risparmio?.
ciao
PS mentre scrivevo sono arrivati altri messaggi
Marco Pietroni
Montemarciano An
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
per l'auto di mia moglie, patente da 18 anni, mai un sinistro, paghiamo 750 ¤... ovvero costa più l'assicurazione del gasolio che usa. Avevo pensato anch'io ad una online.. proverò zuritel
La Genialloyd con cui sono assicurato ha vinto per la settima volta il premio Bicsi per i clienti più soddisfatti. Qualità, estrema cortesia, velocità, nulla da dire, per il premio da pagare credo dipenda da ***** ed età, quando la feci io la prima volta, era la più conveniente. http://www.genialloyd.it/com/geniall...bank2007.jhtml
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri