Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
    Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Assicurazione auto on.line... help!

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    per l'auto di mia moglie, patente da 18 anni, mai un sinistro, paghiamo 750 ¤... ovvero costa più l'assicurazione del gasolio che usa. Avevo pensato anch'io ad una online.. proverò zuritel
    Mamma mia se siete cari a Parma!
    Io patente da 20 anni nessun sinistro, classe 1, due anni fa ho pagato ¤. 550,00 con il Lloyd Adriatico.
    L'anno scorso, stesse condizioni, sono passata a Direct Line ed ho pagato ¤. 302,00.
    Quest'anno passo a Zuritel, sempre stesse condizioni, ¤. 258,00.

Auto Opel Corsa 1.0.

Miao

Segretario MeteoNetwork L'avatar di packet
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Assicurazione auto on.line... help!

Io sono ormai 5 anni che sono assicurato con la Linear.
    Anche per me il motivo non è stato altro che un risparmio di circa la metà del premio.
    Oltretutto io ero assicurato Unipol e la linear è dello stesso gruppo.
    In 5 anni ho avuto 4 incidenti con ragione e uno solo con torto e non ho mai avuto un problema.
    In uno dei 4 incidenti con ragione quando sono arrivato dal mio carrozziere (3 ore dopo l'incidente) lui aveva già in mano il fax dell'assicurazione con i miei dati. (Io avevo ovviamente subito chiamato il call-center).
    Quindi per me giudizio super positivo e infatti ho trasferito on-line anche la macchina di mia moglie e quella di mia cognata.
    Occhio però che i preventivi sono molto variabili e tengono presente un mare di condizioni. Per cui è facile che cambino moltissimo da provincia a provincia.
    Io avevo fatto 4 o 5 preventivi on line e quello della Lienar era il più conveniente per me.....un mio collega nello stesso periodo aveva fatto anche lui i miei stessi preventivi ma per la sua auto era più conveniente genialloyd e lui l'ha trasferita li.
    Informatevi........ma se la compagnia è una versione internet di una grande compagnia tradizionale penso che possiate fidarvi senza problemi
    ------------------------------------------
    Garbolino Luca
    Segretario Generale
    Associazione Meteonetwork - ONLUS

Andezeno (casa) * Mathi (lavoro) - Prov. di Torino

[I]always looking at the sky [/I]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi