Mamma mia se siete cari a Parma!
Io patente da 20 anni nessun sinistro, classe 1, due anni fa ho pagato ¤. 550,00 con il Lloyd Adriatico.
L'anno scorso, stesse condizioni, sono passata a Direct Line ed ho pagato ¤. 302,00.
Quest'anno passo a Zuritel, sempre stesse condizioni, ¤. 258,00.
Auto Opel Corsa 1.0.
![]()
Miao
Io sono ormai 5 anni che sono assicurato con la Linear.
Anche per me il motivo non è stato altro che un risparmio di circa la metà del premio.
Oltretutto io ero assicurato Unipol e la linear è dello stesso gruppo.
In 5 anni ho avuto 4 incidenti con ragione e uno solo con torto e non ho mai avuto un problema.
In uno dei 4 incidenti con ragione quando sono arrivato dal mio carrozziere (3 ore dopo l'incidente) lui aveva già in mano il fax dell'assicurazione con i miei dati. (Io avevo ovviamente subito chiamato il call-center).
Quindi per me giudizio super positivo e infatti ho trasferito on-line anche la macchina di mia moglie e quella di mia cognata.
Occhio però che i preventivi sono molto variabili e tengono presente un mare di condizioni. Per cui è facile che cambino moltissimo da provincia a provincia.
Io avevo fatto 4 o 5 preventivi on line e quello della Lienar era il più conveniente per me.....un mio collega nello stesso periodo aveva fatto anche lui i miei stessi preventivi ma per la sua auto era più conveniente genialloyd e lui l'ha trasferita li.
Informatevi........ma se la compagnia è una versione internet di una grande compagnia tradizionale penso che possiate fidarvi senza problemi
------------------------------------------
Garbolino Luca
Segretario Generale
Associazione Meteonetwork - ONLUS
Andezeno (casa) * Mathi (lavoro) - Prov. di Torino
[I]always looking at the sky [/I]
Segnalibri