Visto che la mia auto vale oramai poco + di 24 euro e che la uso solo per fare da casa alla stazione.... vorrei spenderci il meno possibile di assicurazione...
sto pensando di passare ad un'assicurazione on-line (DirectLine, Genialloyd, Zuritel, Sara...).
Qualcuno ce l'ha?
Devo farlo in brevissimo tempo.... quindi qualsiasi consiglio e/o commento e' ben accetto.
Grazie.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Ecco. Questo è interessante.
Un paio di mesi fà, spinto ad informarmi perché sentivo colleghi che dicevano di pagare meno di me, ho fatto due preventivi on line: Directline e Linear.
Ho inserito tutti i dati richiesti precisi precisi e mi sono venuti fuori preventivi praticamente uguali. Ma allora? Si risparmia davvero o no?
Ciao
Marco Pietroni
Montemarciano An
Io l'anno scorso ho sottoscritto la polizza con Direct Line.
Risultato: ho pagato la metà con le stesse coperture, prima ero al Lloyd Adriatico (Copertura RCA 3.500.000,00 euro).
Mio marito ha provato, sempre l'anno scorso, a passare alla Zuritel (prima era Zurigo, stessa compagnia) con una Opel Astra 2.0 TD classe 1, stessa copertura, è passato dai 600,00 euro che voleva la Zurigo, ai 400,00 circa della Zuritel.
Allora, quest'estate abbiamo avuto un incidente (auto di mio marito) senza colpa e, per fortuna, solo danni all'auto.
Siccome ora c'è la legge del risarcimento diretto, ho mandato alla compagnia il C.I.D. e tutti gli altri documenti richiesti in caso di sinistro tramite fax ed è andato tutto alla perfezione, nel giro di pochi giorni la carrozzeria dove abbiamo portato l'auto ha provveduto all'incasso della propria fattura direttamente dalla Zuritel e noi abbiamo avuto ZERO problemi.
Per questo motivo da quest'anno provvederò anche per la mia auto a sottoscrivere una polizza con la Zuritel (tra l'altro ho già fatto il preventivo e mi costa 50 euro in meno di quella con Direct Line).
![]()
Miao
Allora: Assicurazione SOLO con RC
Assicurazione attuale circa 800 Euro
Assicurazione on-line circa 410 Euro.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri