"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mi consenta di dissentire.
Il colpevole e' lui, anche se non e' il maggiordomo:
http://www.youtube.com/watch?v=sDp8gFim0yY
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
http://www.sciechimiche.org/scie_chi...249&Itemid=341
sotto con i soldi ragazzi!! ma guarda te, pure i fondi per la ricerca delle scie chimiche adesso... che speculazioni, che robe!!
dai christian, mettiamo su un sito dove diciamo che le mattonelle di tufo sono cancerogene e facciamo palate di soldi..
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Ma scusa ognuno avra' il diritto di voler sapere una verita' piu' vera o no?Se uno vuole contribuire penso che lo faccia in questa direzione,non è che sia obbligato a versare quote.Non e' che tutte le persone siano uguali a quel tale che diffamava l'egr.Col.Giuliacci.Se poi si condivide o no tale scelta e' un altro discorso.
Piuttosto vorrei sapere cosa ne pensi dei vari protocolli che dal 1970 hanno vietato ufficialmente alle nazioni la possibilita' di poter "modificare" il clima.Vuol dire che qualche tecnologia era venuta a galla,altrimenti non si sarebbe spiegata tale soluzione:non penso che l'ONU decida di varare un protocollo per far evitare alle nazioni di viaggiare nel tempo o altre ipotesi irrealizzabili....Recentemente anche la Cina,e ho postato qualche articolo,ha ammesso che i suoi scienziati siano al lavoro per poter evitare di far piovere durante le olimpiadi.
E,inoltre,le sconvolgenti modifiche del clima le stiamo sentendo sulla nostra pelle.
Con questo voglio affermare che sarebbe bene aprire gli occhi dinanzi a certe cose e non deridere chi lo fa.![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
per la 45666394574626920 volta... nessuno dice che il clima non sia modificabile, anzi... lo modifichiamo da circa 40-50 anni... ma solo ed esclusivamente per quel che riguarda esperimenti di irrorazione di nubi con ioduro d'argento al fine di non far piovere...
Questa storia delle scie chimiche sempre e comunque è un'altra cosa che ha il solo scopo di tirar su soldi...![]()
io ti rispondo facendo questa considerazione: sul forum del sito che ho linkato sopra ci sono discussioni di 50-60 pagine dove praticamente ogni giorno c'è 1-2 utenti che segnalano che durante il giorno hanno avvistato quelle che loro sanno per certo essere scie chimiche.
dunque, se ogni 2 giorni ci sono esperimenti, e avvengono a quanto pare ovunque, perchè le segnalazioni sono non solo da una città ma da più luoghi, e il discorso è estendibile a molte migliaia di persone in tutto il mondo, siamo di fronte a una azione di proporzioni non solo tecniche (presenza di aerei in numero elevatissimo+materiali ipoteticamente irrorati), ma anche economico... e questo prosegue a sentire i signori da alcuni anni...
si beh qualcuno dice che i governi hanno fondi così spropositati da fare questo tipo di interventi, ma poi con quali risultati?
dai, dammi la prova, senza discussione e con dimostrazione certa, che ad esempio le scie non fanno piovere in piemonte, come affermato in un noto video a una conferenza in tema d'acqua.
dai, su, aspetto.
perchè siete così grandi esperti di clima e fisica dell'atmosfera da spiegare anche questo, giusto?
aspetto.
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri