http://www.repubblica.it/2008/01/sez...i-stefano.html
Spero tanto che a questo signore venga riconosciuto tutto.
Viva il pluralismo di informazione!
...e un'altra tiratona d'orecchie ai due governi di CS![]()
io spero nel digitale,mi piacerebbe che si passasse direttamente a quel sistema così tutti avrebbero la possibilità di trasmettere,sia europa 7 che emilio fede
...lo stesso spero io di santoro
Per conto mio li potete spedire entrambi sulla luna.E magari anche senza scafandro.
Tornando IT (e perchè quando l'ho scritto io manco uno straccio di commento?) n-esima spazzatura sotto il tappeto rimasta dagli anni precedenti; 20 mesi non sono stati sufficienti per ripulire tutto ...
E' la seconda volta, se non ricordo male, che la Gasparri finisce nel mirino dell'Europa; la stessa legge segata 2 volte; chissà se è un record ....
Ovviamente la Gasparri non è una legge ad personam ... In effetti bisognerebbe dire ad-aziendam (ma vedo che ci si dà da fare anche dall'altra parte sulla questione dei sindaci; sarà anche a fin di bene istituzionale, però ...).
Penso che solo in Italia si facciano gare per l'assegnazione di concessioni pubbliche e alla fine chi vince resta a casa e chi perde agisce come concessionario guadagnando fior di milioni.
Eh ... ma poi ci inca**iamo quando ci tacciano di essere repubblica delle banane ...................
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
il digitale era la oluzione si è voluto posticiparlo dal 2012,quindi è inutile piangere sul latte versato,piùttosto io mi scandalizzo di pagare il canone,quello si che è vergogna,fosse un servizio pubblico vero lo capirei,ma la lottizzazione continua da anni e anni ne ha trasformato l'identità,vince berlusconi e via santoro,biagi,luttazzi(la persona più volgare di questo mondo),vince prodi e via mimun e gigi moncalvo con il 90% delle trasmissini di approfondimento in mano a personaggi di sinistra(ballarò,annozero,dandini,che tempo che fa,rai 3 in genere...),basta se il canone è pagato da tutti gli italiani la rai deve essere di tutti e ci deve essere la meritocrazia non il clientelismo e la lottizzazione
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Adesso ti faccio un pronostico; salvalo e rinfacciamelo se mi sbaglierò ....
Sappiamo già chi vincerà le prossime elezioni.
Non cambierà nulla, se non di facciata, per quanto riguarda la Gasparri.
Europa7 continuerà a non trasmettere nonostante ne abbia titolo e Rete4 sì.
Ci saranno appelli e contrappelli magari anche in sede europea e ovviamente Europa7 vincerà; vincerà e dovrà essere risarcita con un fiume di miliardi.
Fiume di miliardi che pagherà, ovviamente, lo stato italiano.
Risultato: privatizzazione degli utili (a mediaset, cioè a Colui) e socializzazione del perdite (cioè risarcimento a Di Stefano pagato da tutti; e sarà una botta ...).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sarà interessante nei prossimi mesi dare un'occhiata a questo grafico (che dal 22-23 gennaio sta già dando segnali di ripresa....)
Indovinate cosa rappresenta?![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Segnalibri