Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Discussione: Donne e perdono

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Donne e perdono

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Facile in teoria, più difficile nella realtà se sei innamorato!

Cià, vado a vedermi un film!

'notte
    Si,molto difficile...Ne so qualcosa...Pero' mi ha fortificato e certi errori penso che non li commettero' piu'.
    Notte.
    -----------------------------------

CIAO TUB!

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Se le donne potessero capire...
    gli uomini non dovessero mentire.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Se ti ha mollato per una stupidaggine, vuol dire che non era innamorata di te, altrimenti non fiatava.
    L'unica soluzione è il dialogo al 100%. raccontale la verità che paga sempre.
    Poi se invece hai mentito per vederti con un 'altra , beh, allora la storia è quasi finita.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Mah, quante beghe.
    Poi cos'è un anno? Niente. Io cosa devo dire dopo 6 anni e mezzo? Ho rotto le balle al forum per molto tempo (per altri motivi), poi ho capito quanto sia stupido prendersela per certe cose ed instaurare rapporti umani in generale.

Ciò che ora ti appare triste, un domani, quando aprirai gli occhi, ti sembrerà una benedizione. A quel punto starà a te scegliere se regredire e tornare ad anelare a rapporti umani con una ragazza o progredire liberandoti dai sentimenti.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Mah, quante beghe.
    Poi cos'è un anno? Niente. Io cosa devo dire dopo 6 anni e mezzo? Ho rotto le balle al forum per molto tempo (per altri motivi), poi ho capito quanto sia stupido prendersela per certe cose ed instaurare rapporti umani in generale.

Ciò che ora ti appare triste, un domani, quando aprirai gli occhi, ti sembrerà una benedizione. A quel punto starà a te scegliere se regredire e tornare ad anelare a rapporti umani con una ragazza o progredire liberandoti dai sentimenti.
    Parli come un santone. Tu che sei libero dalla schiavitù, perchè non scrivi un libro per illuminarci. Dico sul serio. Anch'io spesso vedo gli altri che frequento come persone con cui passare il tempo, condividere qualcosa di bello al limite, ma non su cui fare affidamento cieco, nè da avere come modello. Non mi è mai capitato di incontrare una persona e ammirarla, o sentire che può insegnarmi qualcosa. Pur credendo esistano, non le ho mai incontrate.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    ...già!

In ognicaso credo che perdonare sia possibile ma, aggiungo, una delle cose che più detetsto al mondo è che mi si raccontino delle balle.
    Se le scopro divento una bestia, non le tollero proprio.
    Per non parlare di inganni e sotterfugi, non mi piace che mi si faccia passare per fessa.

hai colto nel segno..

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    hai colto nel segno..
    il problema sta nel fatto che se dici una piccola bugia ad una donna cade il mondo, mentre lei si sente autorizzata a dirtene una carriolata a te ed anche quando scopri la menzogna devi fare il sorrisino di circostanza ed accettare che ti si dicano mille balle e , sapendolo, fare finta di nulla.

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    il problema sta nel fatto che se dici una piccola bugia ad una donna cade il mondo, mentre lei si sente autorizzata a dirtene una carriolata a te ed anche quando scopri la menzogna devi fare il sorrisino di circostanza ed accettare che ti si dicano mille balle e , sapendolo, fare finta di nulla.

Gia',altrimenti si arrabbia lei...

CIAO TUB!

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Parli come un santone. Tu che sei libero dalla schiavitù, perchè non scrivi un libro per illuminarci. Dico sul serio. Anch'io spesso vedo gli altri che frequento come persone con cui passare il tempo, condividere qualcosa di bello al limite, ma non su cui fare affidamento cieco, nè da avere come modello. Non mi è mai capitato di incontrare una persona e ammirarla, o sentire che può insegnarmi qualcosa. Pur credendo esistano, non le ho mai incontrate.
    Non ne sono ancora libero, purtroppo. Ragionavo in termini ideali. L'uomo perfetto è a mio avviso colui che non ha bisogno degli altri. E' quello che sta bene con se stesso e basta.
    Io, pur avvicinandomici, non sono ancora completamente indipendente dai sentimenti. Per esempio stasera vedo un caro amico, e ne sono pure felice. Ma in ciò sta il mio limite

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Non ne sono ancora libero, purtroppo. Ragionavo in termini ideali. L'uomo perfetto è a mio avviso colui che non ha bisogno degli altri. E' quello che sta bene con se stesso e basta.
    Io, pur avvicinandomici, non sono ancora completamente indipendente dai sentimenti. Per esempio stasera vedo un caro amico, e ne sono pure felice. Ma in ciò sta il mio limite
    capisco, maestro.
    Ma a discapito della perigliosità e perniciosità del rapporto con le donne, vi è il piacere dell'amicizia , che non può e non deve svanire: eccole i versi del Sommo.
    Citazione Originariamente Scritto da Dante alighieri

- Guido, i’ vorrei che tu e Lapo ed io

*
    Guido, i’ vorrei che tu e Lapo ed io
    fossimo presi per incantamento,
    e messi in un vasel ch’ad ogni vento
    per mare andasse al voler vostro e mio,

sì che fortuna od altro tempo rio
    non ci potesse dare impedimento,
    anzi, vivendo sempre in un talento,
    di stare insieme crescesse ’l disio1.

Segnalibri