Se le donne potessero capire...
gli uomini non dovessero mentire.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Se ti ha mollato per una stupidaggine, vuol dire che non era innamorata di te, altrimenti non fiatava.
L'unica soluzione è il dialogo al 100%. raccontale la verità che paga sempre.
Poi se invece hai mentito per vederti con un 'altra , beh, allora la storia è quasi finita.
![]()
Mah, quante beghe.
Poi cos'è un anno? Niente. Io cosa devo dire dopo 6 anni e mezzo? Ho rotto le balle al forum per molto tempo (per altri motivi), poi ho capito quanto sia stupido prendersela per certe cose ed instaurare rapporti umani in generale.
Ciò che ora ti appare triste, un domani, quando aprirai gli occhi, ti sembrerà una benedizione. A quel punto starà a te scegliere se regredire e tornare ad anelare a rapporti umani con una ragazza o progredire liberandoti dai sentimenti.
Parli come un santone. Tu che sei libero dalla schiavitù, perchè non scrivi un libro per illuminarci. Dico sul serio.Anch'io spesso vedo gli altri che frequento come persone con cui passare il tempo, condividere qualcosa di bello al limite, ma non su cui fare affidamento cieco, nè da avere come modello. Non mi è mai capitato di incontrare una persona e ammirarla, o sentire che può insegnarmi qualcosa. Pur credendo esistano, non le ho mai incontrate.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
il problema sta nel fatto che se dici una piccola bugia ad una donna cade il mondo, mentre lei si sente autorizzata a dirtene una carriolata a te ed anche quando scopri la menzogna devi fare il sorrisino di circostanza ed accettare che ti si dicano mille balle e , sapendolo, fare finta di nulla.
![]()
Non ne sono ancora libero, purtroppo. Ragionavo in termini ideali. L'uomo perfetto è a mio avviso colui che non ha bisogno degli altri. E' quello che sta bene con se stesso e basta.
Io, pur avvicinandomici, non sono ancora completamente indipendente dai sentimenti. Per esempio stasera vedo un caro amico, e ne sono pure felice. Ma in ciò sta il mio limite![]()
Segnalibri