Aggiornamenti.. ci siam parlati un paio di volte.. e non ci sono stati insulti come 2 giorni fa per fortuna.. vuole delle prove concrete che nel luogo dove sia andato non abbia fatto nulla di male.. e queste son difficili da trovare..nonostante non abbia fatto nulla di male
Mi stai facendo morire dalla curiosità... dove sei stato, in un club privè?
Mi stai facendo morire dalla curiosità... dove sei stato, in un club privè?
no..figurati..sono andato in sicilia un giorno, e son tornato il giorno dopo.. solo che siccome le ho detto che andavo per una cosa inesistente (e l'ha scoperto), ora vuole prove che non abbia fatto nulla di male..
no..figurati..sono andato in sicilia un giorno, e son tornato il giorno dopo.. solo che siccome le ho detto che andavo per una cosa inesistente (e l'ha scoperto), ora vuole prove che non abbia fatto nulla di male..
senti, non per farmi i cavoli tuoi (anzi, sì) ma perchè le hai raccontato una balla se non facevi nulla di male?
Sei per caso vittima del per fortuna poco diffuso atteggiamento "non mi piacciono i tuoi amici, non voglio più che li frequenti" e quindi devi fare le cose di nascosto? (non mi viene in mente altro!)
Segnalibri