Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
13 e 14 aprile tutti a votare...
ovvio che si...
e ovvio x il csx...o quel che resta
E' un po' come quando dici qualcosa in compagnia e uno ci rimane male senza che tu lo volessi. Io l'ho interpretato così all'epoca, e dirò di più, non capisco lo scandalo dei detrattori di Berlusconi.
Per me è molto più ignobile Padoa Schioppa che dice che le tasse sono una cosa meravigliosa.
Anche un tumore lo è, se sei un oncologo, ma insomma...
Non credo che gli oncologi vedano i tumori come qualcosa di meraviglioso, anzi.. e il paragone non regge, perchè le tasse sono qualcosa di buono sul serio (se eque, logico!), contrariamente a quanto si pensa in Italia...
Ad ogni modo perchè Berlusconi (che ha fatto una battuta di m.. in una sede in cui ci rappresenta tutti) deve avere la tua comprensione e Padoa Schioppa (che ha detto una cosa sensata in un paese civile, ma in modo un pò equivoco) no?![]()
Segnalibri