Peugeut 308
Opel Astra berlina
Fiat Bravo
Ford Focus
Alfa Romeo 147
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
La nuova ka è assolutamente la migliore macchina del segmento in circolazione, sportiva e bella da vedere.
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Eccomi qua come scrivevo in un thread precedente pure io a causa di diverse situazioni, devo sostituire la TTS e ho dato un occhio a diversi modelli.
Voglio ringraziare Mad per i consigli in quanto vedo che conosce molto bene le audima alla fine ho fatto due conti e ho preso il 2.0 S.B. TDI 170 cv.Dsg colore Grigio meteora perla (Non vorrei scrivere eresie, ma credo sia una rimappatura della centralina del 140 CV). Ho dato un occhio anche alla versione "quattro" mah non c'è DSG e visto anche 25-30000 km. annui di Autostrada ho optato per questo modello. Di Optional i fari Xenon Plus, i fendinebbia (Incredibile ma sono optional), Radio Concert, appoggiabraccia anteriore e il volante sportivo con bilanceri per S-Tronic.
Come ho scritto nel thread precedente ho guardato molto all'utilità dell'Auto in se stessa.
Buona serata.
Segnalibri