Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non è sempre cosi,ma non si può neanche generalizzare
Guarda, devo darti ragione,forse è un caso ma molti dei miei amici( maschietti..)dopo una grande storia d'amore finita male non si sono più legati a nessuna..sono soli da anni( e non hanno problemi particolari..) hanno scelto la solitudine per non soffrire più.e lo dicono apertamente,tuttavia non sono insensibili al fascino femminile,anzi..
![]()
Si beh hai ragione, io ho fatto una mia considerazione ma perchè riflette più o meno quello che ho vissuto e vivo io e me ne dispiace perchè con la persona che adesso mi sta di fianco ora vorrei poter essere completamente sereno, senza che il mio subconsio abbia paura di qualcosa, perchè so che in fondo da lei non ho niente di cui temere... Ma la sofferenza purtroppo è un qualcosa che segna e sinceramente ogni tanto ho paura che non riusciro mai a lasciarmela alle spalle...
![]()
Da tutto ciò consentitemi di dire solo una cosa, Mal e Eleonora.
Spero che vi siate accorti che GRAN CAZZATA sia andare a convivere alla vostra (che poi è la mia) età.
Senza offesa ovviamente!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Purtroppo spesso molte persone restano ancorate al passato in un modo assurdo, facendosi poi condizionare per il resto della vita (vedi anche il mex di Viscardi).
Come dice qualcuno, il bello del passato è che è passato (per carità, a parole è facile dirlo, ma ci si può comportare di conseguenza senza troppi problemi imho).
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri