in un periodo di confusione ho lasciato il ragazzo con cui stavo da 4 anni per uscire con un altro,solo dopo mi sono resa conto di quanto volessi bene e tenessi veramente al ragazzo che ho lasciato,ora vorrei che tutto tornasse come prima ,ma lui è arrabbiato,che fare?sono emotivamenete distrutta
Forse cancellare questo messaggio visto che il ragazzo in questione è di questo forum? Se ricordo bene...
io spero che legga almeno capisce che sono veramente dispiaciuta di quanto è accaduto
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Vorrei far ridere entrambi con una delle mie solite pirlatine circa il modo in cui andrebbe punita la distratta fanciulla, ma mi astengo, rimandando la cosa a tempi che auguro ad entrambi migliori.
Quel che e' capitato puo' essere fine come puo' essere inizio. Sta a voi due stabilirlo, parlandone tra di voi, non certo qui.
Certo che e' raro vedere una donna dire pubblicamente ''ho sbagliato, perdonami''.
E' sicuramente segno di pentimento. Siete troppo giovani entrambi per buttare alle ortiche un sentimento oppure per accollarvi un peso che non sareste in grado di sopportare serenamente senza prima discuterne in maniera serena.
State pur certi che un progetto di vita insieme comportera' sempre prove ed ostacoli, ve lo dico per esperienza personale e tutti qui ve lo potranno confermare.
Gli unici arbitri della situazione siete voi due. In bocca al lupo.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ma ci sei uscita e basta o ci hai fatto qualcosa? Anche la mia ex una volta mi fece un cornino, piccolo per carità, mi incazzai per finta perchè in realtà era solo il gol del pareggio.
Chi lo sa, magari sei pure in svantaggio
Ad ogni modo sei dispiaciuta per ciò che hai fatto o per quello che potrebbe fare lui con qualcun'altra? La linea sottile che divide l'amore dall'egoismo, dalla gelosia.
un defrag.
(sorry, era una tentazione irresistibile)
cmq la ricerca della coppia è un processo try&fail, in cui, ad ogni istante x_t... beh, lasciamo stare... l'unica cosa che potete fare è parlarne da soli davanti ad una tazza di the e capire bene il problema e quali sono i vincoli che bloccano la riunione della coppia.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Cerco di immaginarmi la scena come fossi io.... Sto con una da 4 anni, e una
sera piglio e me ne esco con un'altra "perchè sono confuso" ... può succedere
eh? (che io sia confuso) , succede spesso!
A fine serata, torno dalla mia lei e le faccio "Sai Cara, uscendo con quest'altra
ho scoperto quanto ti amo davvero"... sarei curioso di sapere quanti secondi
passano prima che m'arrivi un piatto o un bicchiere in testa...al che
cerco di schermirmi..."Ma cara! Sono in un momento di Confusione! Perchè
ti arrabbi?" ...e dopo il bicchiere arrivano presto delle Sedie e il tritacarne
che giaceva in un mobile della cucina...
Insomma... non volermene.... ma mi stupisco che tu sembri "stupita" che lui
sia "arrabbiato" (sti cazzi che frase contorta, però se capisce...)
e mi stupisce anche la pretesa "che tutto torni come
prima" solo perchè tu ti sei resa conto di un po' di cose (e la fate facile!
Un partner non è uno che aspetta in panchina e poi piglia e perdona in
automatico...la vita NON è un telefilm! )
Poi scusami ma la faccenda del "periodo confuso" è un alibi debole, neh?
(non pretendo di sapere i fatti tuoi, ma capisci da sola che non regge...)
Vabè... cmq (questa parte è rivolta soprattuto al tuo fidanzato)
ascolta il Thè di Fedex, il Consulente Mastro Tubular e
cercate di appianar tutto che la vita è breve e piena di merda come
la scala del pollaio, che soli se sta male, e
che 4 anni sono un bel po' .
Fine predica, e scusa ancora...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Strano sia arrabbiato.
MAh, voi donne fate sempre quello che volete, cambaite idea ogni 5 minuti, andate con quello col conto corrente più allettante e "generoso" ( mi spiace, Baladenef, non sempre ma è così ) , Siete pronte a mollare per il niente. Però voi vi sentite pienamente giustificate per ogni cosa che fate.
Quindi fate un po quel che volete , ma non lamentatevi delle conseguenze.
Segnalibri