Na, sono convinto che sia solo una reazione istintiva dettata dall'evoluzione: l'uomo ******* o bastardo dà più sicurezza perché più intraprendente, deciso e sicuro ... e quindi fornisce maggiori garanzie sul mantenimento dell'eventuale famiglia futura.
Ma appunto, per fortuna abbiamo una coscienza e, se vogliamo, possiamo riparare agli errori (sempre che la situazione poi effettivamente non vada bene ad entrambi, cosa più che possibile)
Comunque in numero minore rispetto alle donne, almeno, per esperienza personale con amici e conoscenti vari![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
C'è nelle donne un istinto materno che le spinge ad identificarsi nello sfigato, in quello che appare ai margini, nel poveraccio. POI, coscientemente, fanno spesso la scelta opposta o comunque il loro istinto viene soppresso da altre considerazioni estetiche, economiche, morali, pratiche. Al cuore, al cardias e al culo non si comanda.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
E' per questo ed altri motivi che sono convinto che instaurare rapporti umani sia ontologicamente errato.
Una cosa ho capito: è sbagliato accontentare sempre le persone per avere la loro fiducia. D'ora in poi ci sarà al primo posto me stesso, le mie esigenze, i miei problemi. Per lei io ci sono sempre stato e l'ho accontentata sempre, anche rinunciando a qualcosa per me.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri