l'epilogo ieri sera (brutto epilogo):

dopo la sesta o settima telefonata di protesta in tutto questo tempo, chiamo di nuovo il call center dicendo che dopo un sollecito di 4 settimane fa, di 2 settimane fa e poi di martedì scorso in cui l'operatore mi rassicurava che il tecnico mi avrebbe chiamato entro 48 ore, incazzato come non mai, chiedo spiegazioni possibilmente da un responsabile e non dall'operatore del call center (che non c'entra nulla)

dopo varie attese, casca la linea ...........

.....

(che strano )

telefono di nuovo e questa volta una ragazza mi dice che è spiacente, ma non sanno effettivamente quando il tecnico può venire a casa ad allacciare la linea

domando "ma il tecnico sta venendo a nuoto da Cagliari? No, perchè sono fortunato che abito a Roma, c'è solo il mar Tirreno, pensi se abitassi a Pordenone... si deve fare il giro di tutta Italia a nuoto"

la ragazza ride un po' sommessamente e mi dice che può fare un nuovo sollecito (l'ennesimo?)

alla fine spazientito chiedo che mi mettano in contatto con l'area per la disdetta e così mi tocca mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno (non accettano il fax che è valido solo per attivare la linea e non per disattivarla)

che dire? che disastro Tiscali! e queste sono le aziende italiane???

capisco perchè andiamo sempre peggio