Continua a collegarsi e scollegarsi senza che io stacchi il connettore.
Adesso mi fa i capricci pure l'USB dell'ADSL.
Che cappero è successo?![]()
up![]()
Cambiagli le pile.
Ci son gia' cascato come un pollo piu' volte. A meno che tu non lo abbia usato come pallone da calcio, basta cambiare le pile.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
mai successo, il mio quando si scaricano le batterie muore e risorge appena metto quelle nuove![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Mah...ne avevo uno anche io che aveva un problema simile. Era il filo che si era rovinato all'altezza della presa USB nel mio caso
Windows faceva sempre quel segnale sonoro tipico delle periferiche installate/disinstallate...
Soluzione: cambiato mouse
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
prova una periferica USB inserendola nella stessa porta in cui hai messo il mouse e vedi se la connessione non ha problemi ,oppure prova con un mouse nuovo,costano pochi euri...i mouse soffrono di rotture dei cavetti di collegamento,per come vengono usati e strausati....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ma il problema è che ogni tanto devo accendere/spegnere anche il modem di alice perchè non lo rileva più.
E' una gran scocciatura...
Segnalibri