---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Probabilmente è 'partita da Bormio per andare a Campo Tartano
![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
confermo anch'io l'avvistamento da Cavour, ma indicativamente verso le 19.00/19.10 in direzione N-NE....ero a correre in aperta campagna...buio pesto che si faceva fatica a vedere la strada asfaltata del percorso abituale...cielo nero e limpido delle grandi occasioni quando c'è vento, UR bassissima e assenza di luna...mentre correvo ho visto improvvisamente un fascio luminoso che si muoveva piuttosto lentamente (evidentemente la direzione era piuttosto frontale) e per intensità poteva essere paragonata a una delle scie che lasciano i fuochi d'artificio...l'anima del corpo cadente era di luce intensa e nitida bianca/azzurra, che produceva una scia dal colore rosso/arancione che nella parte terminale mostrava ben visibili frammenti e scintille...dopo 5-6secondi di corsa ebbe come un rallentamento che finì con una sorta di scoppio che produsse visibilissimi frammenti incandescenti visibili come delle scintille...sembrava proprio un fuoco d'artificio, ma in realtà era una stupenda "stella cadente" di quelle che si vedono raramente e per cui ammetto di aver avuto parecchia fortuna nel vederla in un luogo in completa assenza di luce.
Segnalibri