Originariamente Scritto da
Skyboy
Effettivamente ragazzi tutti (nessuno escluso ) ha torto... OGAME può essere:
- un gioco stupido ( per chi ovviamente non gli piacciono i giochi di strategia)
- un gioco spettacolare ( per chi piacciono giochi di strategia )
- un gioco ansioso, proprio perche stai sempre con l'ansia che ti attaccano
- un gioco che ti crea parecchia rivalità
- un gioco interessante, specie per quelli + pazienti perche vi assicuro accumulare 2.000.000; 1.500.000 di cristallo e 800.000 di deuterio è veramente una cosa assurda.
- un gioco da CARDIOPALMA perche devi strategicamente stare attento che quando hai troppa roba sei a rischio attacchi...
Insomma ne tirerei giu di altre caratteristiche. Il fatto è sapersi limitare francamente io ormai ci gioco da 5 mesi e vi assicuro è iniziato per "provare" proprio come una droga... fatto è che, almeno per me, non è tanto una sfida ad arrivare 1° perche vi assicuro me ne frego ma più che altro è la voglia di fare tutte le tecnologie a disposizione, ad esempio ora dovrei fare la Tecnologia Gravitonica... Vacca miseria per tirare su questa tecnologia devo fabbricare la bellezza di 300.000 unita di energia... pensate che ora ne ho solo 5.300... ( avoja a magna patate ) insomma ogni cosa che si fa bisogna raggiungere un traguardo...
Ricapitolando OGAME per molti di voi può essere un gioco da MALATI ma francamente questo dipende dai vari punti di vista... per ora sono 620 esimo nella classifica... ora viene il bello.
Cmq sia ve lo dico anche io Prima o poi pure io mi romperò i maroncini e mollo tutto....

.
Ovviamente non ci sto tutto il giorno attaccato ma ogni tanto gli do un'occhiatina.
E quando vado fuori?? bhe semplice METTO MODALITA VACANZA...

Segnalibri