Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    Zeus
    Ospite

Predefinito Re: Ogame!! ma chi ci gioca???

Ogame lo conosco! E' bellissimo come gioco, può piacere agli appassionati di strategici-gestionali a turni e/o in tempo reale! Tuttavia può diventare una vera e propria droga e può complicarti la vita... Ci ho giocato tra il 2006 ed il 2007 e vi devo dire che è bellissimo, ma molto stressante e... pericoloso, infatti può arrivare a rovinarti la vita con molte apprensioni ed ansie! Per esempio devi collegarti ad una certa ora per controllare se la flotta è arrivata a destinazione per poi rispedirla in viaggio x evitare ke venga attaccata, razziata o distrutta dagli avversari... Insomma è bellissimo, ma è assolutamente sconsigliabile giocarci... Va a finire che non si vive più!

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Sto visionando......a prima vista mi sembra tanta roba, l'unico problema è ke sto giocando contemporaneamente a travian, gladiatus e ikariam

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Ogame lo conosco! E' bellissimo come gioco, può piacere agli appassionati di strategici-gestionali a turni e/o in tempo reale! Tuttavia può diventare una vera e propria droga e può complicarti la vita... Ci ho giocato tra il 2006 ed il 2007 e vi devo dire che è bellissimo, ma molto stressante e... pericoloso, infatti può arrivare a rovinarti la vita con molte apprensioni ed ansie! Per esempio devi collegarti ad una certa ora per controllare se la flotta è arrivata a destinazione per poi rispedirla in viaggio x evitare ke venga attaccata, razziata o distrutta dagli avversari... Insomma è bellissimo, ma è assolutamente sconsigliabile giocarci... Va a finire che non si vive più!
    che scenario catastrofico

always looking at the sky

Ciao Tub!

Bava di vento L'avatar di tognaka
    Menzionato
    0 Post(s)

ci ho giocato per quasi due anni...poi ho mollato l'anno scorso..

Motivi?

1.mi sono stancato....
    2.se da un lato era pieno di persone simpatiche, ce n'erano un sacco con tanti problemi di onnipotenza....e mi sono stancato di avere a che fare con bambini esaltati..
    "A montagna la e sempre a montagna..."

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    che scenario catastrofico
    Purtroppo non scherzo! Questo gioco è bellissimo, ma lascia che lo dica: è per chi ha tempo da buttare nel cesso... Se studi, lavori o cose del genere, stacci lontano... A me per poco non mi ha mandato al manicomio x eccesso di stress...

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Effettivamente ragazzi tutti (nessuno escluso ) ha torto... OGAME può essere:

- un gioco stupido ( per chi ovviamente non gli piacciono i giochi di strategia)
    - un gioco spettacolare ( per chi piacciono giochi di strategia )
    - un gioco ansioso, proprio perche stai sempre con l'ansia che ti attaccano
    - un gioco che ti crea parecchia rivalità
    - un gioco interessante, specie per quelli + pazienti perche vi assicuro accumulare 2.000.000; 1.500.000 di cristallo e 800.000 di deuterio è veramente una cosa assurda.
    - un gioco da CARDIOPALMA perche devi strategicamente stare attento che quando hai troppa roba sei a rischio attacchi...

Insomma ne tirerei giu di altre caratteristiche. Il fatto è sapersi limitare francamente io ormai ci gioco da 5 mesi e vi assicuro è iniziato per "provare" proprio come una droga... fatto è che, almeno per me, non è tanto una sfida ad arrivare 1° perche vi assicuro me ne frego ma più che altro è la voglia di fare tutte le tecnologie a disposizione, ad esempio ora dovrei fare la Tecnologia Gravitonica... Vacca miseria per tirare su questa tecnologia devo fabbricare la bellezza di 300.000 unita di energia... pensate che ora ne ho solo 5.300... ( avoja a magna patate ) insomma ogni cosa che si fa bisogna raggiungere un traguardo...

Ricapitolando OGAME per molti di voi può essere un gioco da MALATI ma francamente questo dipende dai vari punti di vista... per ora sono 620 esimo nella classifica... ora viene il bello.

Cmq sia ve lo dico anche io Prima o poi pure io mi romperò i maroncini e mollo tutto.... .

Ovviamente non ci sto tutto il giorno attaccato ma ogni tanto gli do un'occhiatina.
    E quando vado fuori?? bhe semplice METTO MODALITA VACANZA...

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Skyboy Visualizza Messaggio

- un gioco stupido ( per chi ovviamente non gli piacciono i giochi di strategia)
    - un gioco interessante, specie per quelli + pazienti perche vi assicuro accumulare 2.000.000; 1.500.000 di cristallo e 800.000 di deuterio è veramente una cosa assurda.
    - un gioco da CARDIOPALMA perche devi strategicamente stare attento che quando hai troppa roba sei a rischio attacchi...

Insomma ne tirerei giu di altre caratteristiche. Il fatto è sapersi limitare francamente io ormai ci gioco da 5 mesi e vi assicuro è iniziato per "provare" proprio come una droga... fatto è che, almeno per me, non è tanto una sfida ad arrivare 1° perche vi assicuro me ne frego ma più che altro è la voglia di fare tutte le tecnologie a disposizione, ad esempio ora dovrei fare la Tecnologia Gravitonica... Vacca miseria per tirare su questa tecnologia devo fabbricare la bellezza di 300.000 unita di energia... pensate che ora ne ho solo 5.300... ( avoja a magna patate ) insomma ogni cosa che si fa bisogna raggiungere un traguardo...

Ricapitolando OGAME per molti di voi può essere un gioco da MALATI ma francamente questo dipende dai vari punti di vista... per ora sono 620 esimo nella classifica... ora viene il bello.

Cmq sia ve lo dico anche io Prima o poi pure io mi romperò i maroncini e mollo tutto.... .

Ovviamente non ci sto tutto il giorno attaccato ma ogni tanto gli do un'occhiatina.
    ah dunque sei pieno di materiale, bene

che coordinate hai te? no così solo per curiosità
    whatever it takes

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo zamparutti Visualizza Messaggio
    ah dunque sei pieno di materiale, bene

che coordinate hai te? no così solo per curiosità
    buhauhauha me sa che stiamo in universi diversi e cmq sia sto costruendo la fabbrica dei naniti... sicche ora sono vuoto...

mi ci vorranno un pò di giorni per portarla a termine!

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Skyboy Visualizza Messaggio

Ma come si fa a disattivare la mod. vacanza???? Ma soprattutto a cosa serve????

Uragano L'avatar di teho
    Menzionato
    78 Post(s)

ho iniziato a giocarci nell'estate 2005 nell'universo 7 (ora mi pare siano al 35)
    poi ho smesso e ripreso anno scorso quando ho attaccato la malattia alla mia morosa. adesso ci gioca solo lei (a me mi avevano bannato) e anche ieri sera di corsa a casa dopo il cinema perchè tornava la flotta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •