oggi mi sento buono.... avevo trovato un'altra immagine.... ma visto che e' ora di pranzo...... e' meglio evitare.
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Idem e non mi farei alcun problema di sorta perche', eventualmente, sarebbe comunque una cosa assurda visto che mi piace la carne !
Il problema, piuttosto, sarebbe solo....affettivo nel caso mi si presentasse sul piatto ad esempio un gatto cresciuto in casa: ma in questo caso sarebbe la stessa cosa se invece del gatto fosse magari il coniglietto domestico tenuto in casa, oppure magari l'eventuale mio cavallo !
In poche parole, gli unici problemi......morali me li farei x qualsiasi animale diciamo domestico o quasi, trattasi appunto di gatto, cane, cavallo, coniglio o un tenero agnellino: in questo caso, effettivamente, non credo riuscirei mai ad assaggiare uno di questi !
Diversamente invece non ci sono problemi: infatti amo la carne di coniglio o anche quella di cavallo ad esempio, quindi non vedo dove possa esserci il problema ad assaggiare eventuale carne di gatto !
L'importante, appunto, e' che non sia il gatto di casa !
![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
ehh durante la guerra i gatti saltavano spesso nella padella ma prima dovevano essere frollati tre giorni sotto la neve..
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri