stranezze dei gatti:al mio gatto piace mettersi attaccato al fuoco della stufa,diventa così caldo che non lo si può toccare...capisco l'essere freddolosi ma così è troppo...![]()
Leggendo il titolo x un attimo ho pensato ad una diversa...cottura dell'animale in questione (in salmi', in effetti, e' piuttosto delizioso.....)
![]()
Uguale identico ad uno dei miei 4.
Tigre, la più piccolina e gracile.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
peccato che il mio che si chiama Tigro sia un maschione europeo di 6 kg.....![]()
(x sentito dire.....)
il gatto effettivamente ha un gusto molto simile al coniglio o meglio, simile a quelli diciamo ruspanti ovvero non d'allevamento, conigli che poi hanno nel sapore una punta di selvatico, ovviamente piu' forte ad esempio nella lepre !
Il gatto, appunto, pare avere anch'esso un retrogusto quasi di selvatico !
![]()
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
io so che mia nonna non mangia coniglio perchè in tempi di guerra spacciavano la carne di gatto per quella di coniglio...da allora è rimasta impressionata.
Boh? Il gatto non l'ho mai assaggiato (almeno, per quello che ne so io), e non mi dispiacerebbe assaggiarlo. Perché no?![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Quand'era bambina a mia mamma hanno da mangiare coniglio... e poi ha scoperto che era uno dei gatti che girava per la cascina dove abitava. Ha pianto due giorni.
Sempre a proposito di stranezze la gatta che avevamo usava le buste di plastica al posto dell'erba gatta: mangiava gli angoli e poi li vomitava. Ovviamente lei all'erba aveva accesso, dovevamo sempre stare attenti a non lasciare in giro le buste.
Segnalibri