Ma, poi, porca miseria, ma cosa sono questi nomi buttati lì a caso, genericamente?...
Ma vuoi essere più preciso?
Di cosa diavolo stai parlando?
Che cosa hanno fatto Bassolino e Loiero per cui devono essere condannati e cosa ha fatto Berlusconi per cui è stato condannato??
Ma che mi rappresenta discutere su cose buttate lì... generiche... senza fatti circostanziati?...
Ma che razza di modo è di discutere sulle cose???
BOHHH!!!!!!!............![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
strano,non ricordi questa roba http://www.corriere.it/cronache/08_f...ba99c667.shtml
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local//1500920
pensavo tu conoscessi certe inchieste,ma com'è la storia che berlusconi deve già essere condannato dai pm di napolie loiero e bassolino no?se sei giustizialista lodevi essere con tutti e non con il cavaliere solamente e viceversa se sei garantista lo devi fare con tutti e tre e non solo per politici della tua parte o no?
Quello che evidentemente non è chiaro è che se un politico finisce in manette per un qualsiasi motivo a me non ne viene nulla.
Anzi.
La realtà è che se le istituzioni vengono inquinate da personaggi dubbi (quando non criminali autentici) chi ci rimette è lo Stato nel suo complesso e non chi ha votato per lui (o chi ha votato per l'altra parte).
Quindi scoprire che uno o più personaggi risultino ancora più dubbi di quanto già sono a me fa cadere ulteriormente le braccia.
E quando accade non tiro fuori minchiate di scuse come le persecuzioni politiche .....................
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri