Per me sono tutte chiacchiere e illazioni (comprese quelle relative al Cavaliere per quanto riguarda la cosiddetta spesa dei senatori) finchè non si accerta la verità.
Facile gettare fango sull'avversario politico per screditarlo ed avere così buon gioco.
Le cose vanno provate!
E' per questo che considero fonti e fonti. Non bado alle chiacchiere (date per dovere di cronaca) dai principali organi di informazione, figurati se bado a quelle fornite da entità "improvvisate"!
E' anche vero che se saltano fuori cose tipo intercettazioni telefoniche (lo so, per Berlusconi su quest'argomento non sono saltate fuori), giuste o illegali che siano (se ne può discutere), tutto cambia, non sono più chiacchiere e allora sì, che mi indigno.
![]()
Cusumano non è la prima volta che salva un governo. L'aveva già fatto con Berlusconi nel '94.
Con altri tre senatori del Ppi uscì dall'aula al momento delle votazioni e contribuì ad abbassare il quorum, salvando così Berlusconi.
Fu foraggiato anche allora?
Può darsi.
Ma chi può dire che non sia semplice "senso delle istituzioni"?
Ricorda che le cose vanno provate, sempre, e fino ad allora sono solo chiacchiere.
Sia da una parte che dall'altra.
Ti rispondo io, per quello che penso io.
Può essere un caso e non ho affatto condannato il cdx.
Pensa: per me possono essere tutte chiacchiere anche tutte quelle su Mastella, anche adesso che non è più nel cs.
Non mi sarebbe importato nulla neanche se nel PD fosse rimasta gente come De Mita.
Contano i fatti, contano le condanne!
Le chiacchiere possono essere inventate dall'oggi al domani e io vorrei passarci sopra.
Ultima modifica di kelvin; 26/02/2008 alle 15:23 Motivo: correzione
http://www.libero-news.it/libero/LF_...ticle=92859701
Almeno mettetevi d'accordo: o vale o non vale
Per quanto mi riguarda: nel momento in cui le cose sono PROVATE, la corruzione e la concussione sono reati. Per altri, invece, si tratta di giustizia ad orologeria![]()
Non si indaga solo da una parte.
Purtroppo per te le indagini sulla sinistra si sono sempre o quasi sempre rivelate in bufale!
Nordio negli anni '90 sulle COOP: bufala!
Tangenti al PDS negli anni '90: bufala!
Dossier Mitrokhin: bufala!
Affare Telekom-Serbia: bufala!
(queste ultime due condotte dall'ultimo governo Berlusconi, non mi dire che sono state insabbiate!)
Why not: ....staremo a vedere e mi piace che si vada sempre fino in fondo.
Intanto De Magistris, se la memoria non mi inganna, è stato rimosso dal Consiglio Superiore della Magistratura, e qualcuno mi dovrebbe spiegare il perchè!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri