Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 182

Discussione: serietà..

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: serietà..

Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Parli di me?

Che ne sai se io mi sono indegnato su Berlusconi più di quanto mi possa indegnare per Prodi e Cusumano.
    Hai sbagliato persona, caro amico.

Per quanto riguarda le fonti, non ci siamo proprio. Ma proprio per niente! La fonte è fontamentale.

Vuoi mettere sullo stesso piano i media liberi di un libero paese democratico e gli organismi che fanno propaganda in un paese in cui vige la dittatura? La Pravda, per esempio.
    Sempre fonti sono...

Vuoi mettere sullo stesso piano un Corriere ed un Emilio Fede?

Ma non scherziamo proprio!

Discutiamo su fonti affidabili, per cortesia.
    Di keypivot, pincopallo o youtube non voglio neanche parlare...
    Guardatevi e godetevi i vostri video di youtube quanto volete...

ti sei indignato allora per l'affaire cusumano?le fonti sono fondamentali se sono super partes,francamente il corriere non lo è,ma naturalmente schierarsi con prodi è rimanere superpartes

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    ti sei indignato allora per l'affaire cusumano?le fonti sono fondamentali se sono super partes,francamente il corriere non lo è,ma naturalmente schierarsi con prodi è rimanere superpartes
    Per me sono tutte chiacchiere e illazioni (comprese quelle relative al Cavaliere per quanto riguarda la cosiddetta spesa dei senatori) finchè non si accerta la verità.
    Facile gettare fango sull'avversario politico per screditarlo ed avere così buon gioco.
    Le cose vanno provate!

E' per questo che considero fonti e fonti. Non bado alle chiacchiere (date per dovere di cronaca) dai principali organi di informazione, figurati se bado a quelle fornite da entità "improvvisate"!

E' anche vero che se saltano fuori cose tipo intercettazioni telefoniche (lo so, per Berlusconi su quest'argomento non sono saltate fuori), giuste o illegali che siano (se ne può discutere), tutto cambia, non sono più chiacchiere e allora sì, che mi indigno.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Per me sono tutte chiacchiere e illazioni (comprese quelle relative al Cavaliere per quanto riguarda la cosiddetta spesa dei senatori) finchè non si accerta la verità.
    Facile gettare fango sull'avversario politico per screditarlo ed avere così buon gioco.
    Le cose vanno provate!

E' per questo che considero fonti e fonti. Non bado alle chiacchiere (date per dovere di cronaca) dai principali organi di informazione, figurati se bado a quelle fornite da entità "improvvisate"!

E' anche vero che se saltano fuori cose tipo intercettazioni telefoniche (lo so, per Berlusconi su quest'argomento non sono saltate fuori), giuste o illegali che siano (se ne può discutere), tutto cambia, non sono più chiacchiere e allora sì, che mi indigno.

sono molto più di chiacchere,a meno che non si creda ad una coicidenza molto sospetta,l'indignazione per l'affaire cusumano deve essere totale

Menzionato
    11 Post(s)

sono molto più di chiacchere,a meno che non si creda ad una coicidenza molto sospetta,l'indignazione per l'affaire cusumano deve essere totale

Cusumano non è la prima volta che salva un governo. L'aveva già fatto con Berlusconi nel '94.
    Con altri tre senatori del Ppi uscì dall'aula al momento delle votazioni e contribuì ad abbassare il quorum, salvando così Berlusconi.

Fu foraggiato anche allora?
    Può darsi.
    Ma chi può dire che non sia semplice "senso delle istituzioni"?

Ricorda che le cose vanno provate, sempre, e fino ad allora sono solo chiacchiere.
    Sia da una parte che dall'altra.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Cusumano non è la prima volta che salva un governo. L'aveva già fatto con Berlusconi nel '94.
    Con altri tre senatori del Ppi uscì dall'aula al momento delle votazioni e contribuì ad abbassare il quorum, salvando così Berlusconi.

Fu foraggiato anche allora?
    Può darsi.
    Ma chi può dire che non sia semplice "senso delle istituzioni"?

Ricorda che le cose vanno provate, sempre, e fino ad allora sono solo chiacchiere.
    Sia da una parte che dall'altra.
    ripeto la domanda,è un caso che il giorno prima il suo collaboratore abbia ottenuto il posto?è semplice la cosa,se si condanna un comportamento da parte del cdx su quel tema si condanna anche quello del csx per coerenza

Menzionato
    11 Post(s)

ripeto la domanda,è un caso che il giorno prima il suo collaboratore abbia ottenuto il posto?è semplice la cosa,se si condanna un comportamento da parte del cdx su quel tema si condanna anche quello del csx per coerenza
    Ti rispondo io, per quello che penso io.

Può essere un caso e non ho affatto condannato il cdx.

Pensa: per me possono essere tutte chiacchiere anche tutte quelle su Mastella, anche adesso che non è più nel cs.
    Non mi sarebbe importato nulla neanche se nel PD fosse rimasta gente come De Mita.

Contano i fatti, contano le condanne!
    Le chiacchiere possono essere inventate dall'oggi al domani e io vorrei passarci sopra.
    Ultima modifica di kelvin; 26/02/2008 alle 15:23 Motivo: correzione

diego72
    Ospite

http://www.libero-news.it/libero/LF_...ticle=92859701
    Almeno mettetevi d'accordo: o vale o non vale

Per quanto mi riguarda: nel momento in cui le cose sono PROVATE, la corruzione e la concussione sono reati. Per altri, invece, si tratta di giustizia ad orologeria

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio
    http://www.libero-news.it/libero/LF_...ticle=92859701
    Almeno mettetevi d'accordo: o vale o non vale

Per quanto mi riguarda: nel momento in cui le cose sono PROVATE, la corruzione e la concussione sono reati. Per altri, invece, si tratta di giustizia ad orologeria
    certo ma bisogna indagare non solo da una parte?why not

Menzionato
    11 Post(s)

certo ma bisogna indagare non solo da una parte?why not

Non si indaga solo da una parte.
    Purtroppo per te le indagini sulla sinistra si sono sempre o quasi sempre rivelate in bufale!
    Nordio negli anni '90 sulle COOP: bufala!
    Tangenti al PDS negli anni '90: bufala!
    Dossier Mitrokhin: bufala!
    Affare Telekom-Serbia: bufala!
    (queste ultime due condotte dall'ultimo governo Berlusconi, non mi dire che sono state insabbiate!)

Why not: .... staremo a vedere e mi piace che si vada sempre fino in fondo.

Intanto De Magistris, se la memoria non mi inganna, è stato rimosso dal Consiglio Superiore della Magistratura, e qualcuno mi dovrebbe spiegare il perchè!

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Non si indaga solo da una parte.
    Purtroppo per te le indagini sulla sinistra si sono sempre o quasi sempre rivelate in bufale!
    Nordio negli anni '90 sulle COOP: bufala!
    Tangenti al PDS negli anni '90: bufala!
    Dossier Mitrokhin: bufala!
    Affare Telekom-Serbia: bufala!
    (queste ultime due condotte dall'ultimo governo Berlusconi, non mi dire che sono state insabbiate!)

Why not: .... staremo a vedere e mi piace che si vada sempre fino in fondo.

Intanto De Magistris, se la memoria non mi inganna, è stato rimosso dal Consiglio Superiore della Magistratura, e qualcuno mi dovrebbe spiegare il perchè!
    chissà che mozzarelle se non ci fossero tutte quelle discariche abusive

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •