La tua malafede è talmente palese che non meriterebbe risposta.
Ma visto che ci sono ti chiedo dove ho scritto che sono soldi buttati nel cesso quelli spese per indagare su politici che fanno capo al csx.
Mi citi esattamente il post o il 3d?
No perchè non vorrei mai che qualcuno pensasse che fossi un falso che attribuisce al sottoscritto cose che io non ho mai scritto eh .........
Mi dici dove ho scritto anche questo?
No perchè non vorrei che qualcuno pensasse che scrivi 2 falsità su 2 al sottoscritto e finisse per segnalarti alla moderazione ...
Perchè il sottoscritto ha scritto solo ed esclusivamente che il CSM si è espresso all'unanimità sulla questione.
Parte in quota csx e parte in quota cdx.
Ergo la decisione non è stata politicizzata.
Non tollererò ulteriore BALLE riportate come se lo avessi scritto io.
E' chiaro spero!
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
1)per l'affermazione sulla malafede spero che tutti abbiano visto,un'offesa in piena regola che non ha bisogno di commenti,una grossa caduta di stile,quanto a ciò che hai detto ecco quìensa che bello se fossero arrivati ad un processo e in aula avessero dichiarato inammissibili tutte le prove raccolte per gli stessi motivi.
Un bel mucchio di soldi dei contribuenti finiti nel cesso .....
2)ecco quì anche questa tua affermazione Talmente "politicizzato a sx" che hanno votato contro DM anche tutti quelli "politicizzati a dx".
L'avran fatto per soliderietà ai colleghi scommetto; comunque se ritieni che non hai mai detto che il csm non è politicizzato allora pensi il contrario?il csm è politicizzato?
Neanche dopo letto eh .........
Ti sfiora il dubbio che raccogliere le prove in modo illecito (perchè questo significa violare i diritti degli indagati) renda inammissibili le prove stesse?
Questo significa buttare i soldi nel cesso.
Ma sei talmente annebbiato dalla questione del colore giustizia che manco questo riesci a cogliere ...
colgo benissimo,è la raccolta delle prove in modo illecito che non mi convince,è l'intervento del csm su sollecito del ministro della giustizia,tra l'altro pure lui indagato che non mi convince,doveva essere il gip a stabilirlo se queste prove erano lecite o no,i cavilli sono capace anche io di trovarli,adesso il risultato che è venuto fuori è che è l'inchiesta scomoda che è finita nel cesso
al csm,ma l'inchiesta doveva portarla a termine de magistris,poi,a conclusione della sua indagine ci sarebbe stata la decisione,invece ribadisco che gli ispettori mandati dal ministro hanno sollecitato il csm a rimuovere una scomoda verità,al gore permettendo
Insomma, tanto per chiudere 'sta storia, il CSM che si è espresso all'unanimità (esponenti in capo a sx così come esponenti in capo a dx) dicendo che DM ha sbagliato, superando i limiti di indagine e rendendo così quantomeno parzialmente vana la stessa, ha sbagliato mentre DM ha fatto tutto per benino.
E' così?
Segnalibri