Sono un po' perplesso anch'io, interni poco Alfa, ben si vede l'origine GP ma con una linea molto meno pulita:
![]()
non sembra male...anche se esteticamente è una bravo ricarrozzata!
E' da un pò che girano foto del cruscotto di MiTo, più o meno camuffato. Queste dovrebbero essere definitive.
Non riesco a farmi piacere la consolle centrale, segnatamente le due prese d'aria che sembrano, a seconda se son chiuse o aperte, due occhi che ti guardano.
Mi piace il volante, nell'impugnatura soprattutto sembra quello della mia con quelle sedi che obbligano la posizione delle mani sulle 9:15. Non male la parte dedicata alla strumentazione: mi ricorda un poco la GT 2.0 Veloce, chissà perchè?!
Bella inoltre la finitura della plancia in simil-carbonio e belli anche i sedili.
Aspetto di vederla dal vivo per un giudizio definitivo.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Piace anche a me...!
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
come al solito questio tipo di sospensioni figureranno tra gli optional, come per la Opel Astra del resto...... inoltre sospensione interconnesse dietro invece di attacco a bracci multipli; scelta che non condivido per un auto nata per regalare emozioni sportive! Solito discorso economico in stile Fiat!
Oggi l'ho di nuovo beccata la Junior ma non sono riuscito a fare la foto!
Oggi l'ho vista senza camuffamenti al casello di Balocco. Che dire... non è malaccio, ma sembra la versione brufolosa della 8C. Non mi convince.![]()
dentro è la solita alfa: un'accozzaglia di comandi disposti senza senso
ma quando impareranno a dare ordine all'abitacolo?
Segnalibri