A parte l'investimento e la conseguente fuga dell'auto, lascia di stucco la totale indifferenza della gente..
Il filmato viene dagli USA ma la stessa cosa potrebbe accadere anche qua..
Che schifo!
Ultima modifica di belli83; 06/06/2008 alle 15:44
Ovviamente è accaduto negli USA
Guardate il tempo che passa prima che qualcuno si interessi del poveraccio investito dal pirata
Non si vede sangue, anche se fa impressione vedere un investimento reale....
http://tv.repubblica.it/home_page.ph...wtab=Copertina
allucinante..........
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sassoferrato, paesino delle Marche, Italia, 20000 abitanti, vicino dove ho la seconda casa, "vanta" almeno 2 episodi come questo negli ultimi 10 anni...
è scandaloso... scandaloso e basta
sorpasso su doppia striscia continua, sulla scia di altro veicolo... investimento e omissione di soccorso...
Interessante anche notare come in un minuto scarso sia arrivata la polizia....![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Che poi non mi pare ci sia tutta 'sta indifferenza da parte dei pedoni. Credo che siano rimasti lì vicino a guardare anche per non muoverlo magari avesse avuto la testa rotta o qualche frattura.
Ma anche le macchine passano vicino, rallentano, e poi ripartono perché magari c'è già gente intorno ed è inutile accalcarsi.
Boh? Non la vedo così ignobile, a parte l'investitore e la macchina sorpassata![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri