credo che fuoff ritorni giù dopo...ok fra un pò vado via e per qualsiasi cosa chiamatemi o mandatemi un sms al mio cel..anche perchè ormai dovrei sapere il numero preciso visto che devo prenotare.....dunque per adesso a mangiare siamo:
Io
teho+jessica
Meteolorix+vale
burianstation
fuoff
giorgio
Andrew?
ripeto se qualquno vuole aggiungersi o non può più venire me lo facesse sapere entro oggi a questo numero:3385327705a stasera tardi e spero di poter definire finalmente gli orari.....
![]()
Bene ! Emanuele(Fuoff) torna dopo cena, sarò suo ospite in auto!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
ragazzi allora posso prenotare domani mattina?Per gli orari io pensavo di partire per le 17.30..chi viene in macchina con me?
ok per noi va bene partire verso quell'ora! e ok anche per il ristorante, cuscini, lenzuola ecc non dobbiamo portare niente raf? giochi per il dopo cena?
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
non dovete portare niente ne lenzuola ne cuscini ecc ho tutto li....giochi per il dopo cena non li ho!
io ragazzi riesco a partire per le 19.15 qundi al ristorante magari prenotiamo per le 20.30?
si si...ma prenoto anche per le 21 cosi siamo più comodi...
ricapitolando...
io
teho+jessica
meteolorix+vale
fuoff
giorgio
burianstation quindi siamo in 8....fra un pò prenoto, se qualquno non viene per cortesia me lo facesse sapere entro la mattinata!
perfetto raf
allora ci vediamo li a casa tua...io per le 20 cmq dovrei esserci
Ragazzi serve qualcosa x la colazione di domani mattina?
Io faccio un po di biscotti![]()
ciao bella gente, per me va bene partire verso le 17.30 /18, io vengo su' con la mia macchina,dove possiamo incontrarci?
io porto su' qualche gioco da fare in compagnia e se lo trovo il proiettore per vedere le diapositive dell'85 e altro, nel caso tu raf la' hai una tv e un lettore dvd?![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri