"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
ok io parto da qui verso le 6 con burianstation....l'indirizzo preciso non so comunque eguire le indicazioni per l'eremo dopo un pò vi è il paese calvillano ,dpo vi è una curva ed io sto nel condominio sulla destra..comunque appena voltate per l'eremo chiamate...dovrebbe essere via di monteboaggine....
ok prenotato anche al mandriano...non ci resta che andare.....io comunque una tv ce l'ho....
Da questo momento in poi chi si tirerà indietro verrà fustigato in sala mensa....
p.s. per la colazione ci penso io....
qual'e' la tua casa raf, la riconosci?
guarda il link
Segnalibri