gran bel fine settimana ragazzi!!! Come ho già avuto modo di dire esperienza da ripetere...questa volta con grigliata a casa mia....credo che verso giugno sarà il periodo migliore...farà buio dopo le 9 e 30 quindi avremo luce per cuocere la carne!! Basta organizzarsi per la spesa con qualche giorno di anticipo.
Inoltre come già anticipato a burianstation e lorix io d'ora in avanti in questa primavera e estate ,avrò intenzione in qualche domenica di fare delle escursioni nel nostro amato appennino (monte fumaiolo ,campigna ecc)!
Io comunicherò il tutto sul forum qualche giorno prima....e chi mi vuol bene mi segua!!
Ovviamente sono convinto che degli amici come voi non mi lasceranno solo......
Ciao a tutti ragazzi e di nuovo GRAZIE!
ciao ragazzi,prima di tutto bisogna ringraziare la squisita ospitalita' di raffaele che ci ha fatto davvero sentire a casa, e che casa! il nostro amato appennino riesce sempre a regalarci una fuga nella natura veramente sublime, grazie a tutti e a domani sera per le foto che stasera sono cotto!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
grazie raf e a tutti gli altri rumagnoli...bella serata ...
e comica la breve passeggiata post-cena nel bosco dove siamo persino riusciti a rovinare il sabatosera a 2 piccioncini imboscati![]()
niente da aggiungere, gran fine settimana e ancora grazie mille a raf![]()
Segnalibri