Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 104 di 104
    Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Predefinito Re: cena nella mia "baita"?

gran bel fine settimana ragazzi!!! Come ho già avuto modo di dire esperienza da ripetere...questa volta con grigliata a casa mia....credo che verso giugno sarà il periodo migliore...farà buio dopo le 9 e 30 quindi avremo luce per cuocere la carne!! Basta organizzarsi per la spesa con qualche giorno di anticipo.
    Inoltre come già anticipato a burianstation e lorix io d'ora in avanti in questa primavera e estate ,avrò intenzione in qualche domenica di fare delle escursioni nel nostro amato appennino (monte fumaiolo ,campigna ecc)!
    Io comunicherò il tutto sul forum qualche giorno prima....e chi mi vuol bene mi segua!!
    Ovviamente sono convinto che degli amici come voi non mi lasceranno solo......
    Ciao a tutti ragazzi e di nuovo GRAZIE!

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

ciao ragazzi,prima di tutto bisogna ringraziare la squisita ospitalita' di raffaele che ci ha fatto davvero sentire a casa, e che casa! il nostro amato appennino riesce sempre a regalarci una fuga nella natura veramente sublime, grazie a tutti e a domani sera per le foto che stasera sono cotto!
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Banned
    Menzionato
    151 Post(s)

grazie raf e a tutti gli altri rumagnoli...bella serata ...

e comica la breve passeggiata post-cena nel bosco dove siamo persino riusciti a rovinare il sabatosera a 2 piccioncini imboscati

Uragano L'avatar di teho
    Menzionato
    78 Post(s)

niente da aggiungere, gran fine settimana e ancora grazie mille a raf

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •