Sempre più emiliana, la politica veltroniana.
Non più il Cremlino sullo sfondo, ma una bella Chiesa con tanto di campanile.
và che bel quadretto
chissà perchè![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Forse perchè il cardinale Ruini ha detto a Casini che se nonn mantiene il simbolo lui la cristianità non viene più rappresentata in parlamento? Bella mossa di Veltroni!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
conta poco,sono i contenuti che contano e difendendo prodi si tira la zappa sui piedi
Veltroni furbacchione? Magari, fosse così forse avremmo magari qualche chance di vittoria... Purtroppo, dall'altra parte, abbiamo il Maestro....
Battute a parte, la differenza principale tra Prodi e Veltroni è innanzitutto di comunicazione/immagine: il primo se ne strafregava (anche per limiti oggettivi suoi), il secondo invece la cura molto, e le sue mosse fin'ora fatte (oggettivamente innovative e spiazzanti) vanno anche in questa direzione... Compreso la scelta di quello scenario "bucolico"... Direi che Berlusconi ha trovato un avversario che usa una parte delle sue stesse armi: vedremo un po...
Emiliana?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri