e si ieri mia moglie ha fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo!!!
ma la cosa più bella e che i medici ci avevano dato possibilità vicine allo zero di concepire per "vie naturali" visto una serie di problemi di sterilità di coppia e già ci indirizzavano verso strutture preposte.
la nostra decisione è stata di non intraprendere alcuna tortura fisica e psicologica e dopo due mesi il miracolo è avvenuto diventeremo genitori grazie alla nostra forza e all'aiuto di dio!!
![]()
Ultima modifica di monviso; 10/02/2008 alle 17:17
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Che bello! Sono davvero contento per voi e soprattutto sono contento che vi siate affidati alla vostra fede e ci avete creduto sino in fondo.
Un abbraccio da parte mia ad entrambi!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Ma che bello
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
come havete fatto ?![]()
è stata dura e il tutto si potrae da almeno 2 anni
cmq voglio vedere la faccia del medico quando li comunichiamo la notizia!
ps non ho nulla contro i medici sia chiaro ma essendo umani anche l'oro talvolta quando le cure diventato un fatto di denaro sappiamo bene di che pasta siamo fatti noi umani"
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
ora riposati però...
![]()
scommetto che è successo per caso
cmq complimenti, auguri e tanta PAZIENZA, che nei prossimi tempi ne avrai bisogno![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Se e' il vostro desiderio... che Dio lo voglia. Tanti, tanti auguri![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri