No, ho votato CDX e ora voterò CSX
No, ho votato CSX e ora voterò CDX
No, avevo votato ma questa volta non andrò o farò nulla.
Sì, il voto sarà identico a quello del 2006
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Aspetto di conoscere il programma del PD.
Come detto in altro post, se non avrò risposte condivisibili su alcune tematiche (innovazione-ricerca-sviluppo, lotta alla microcriminalità e alla immigrazione clandestina, politiche a sostegno delle famiglie monoreddito e di quelle che non riescono ad arrivare alla fine del mese, politiche a difesa della laicità dello Stato, risoluzione dei piccoli e grandi conflitti d'interesse) o non andrò a votare o votero il partito di Boselli sempre che anch'esso dia risposte condivisibili alle problematiche che più mi stanno a cuore.
Sicuramente non ripeterò lo stesso voto del 2006: allora infatti votai RC ma mi ha deluso.
Sono "nato" con idee sinistrorse e ambientaliste.
Non è che ero d'accordo su tutto il loro pensiero (ad esempio su immigrazione e lotta alla criminalità potrei anche passare per un "destro", tuttavia mi trovai d'accordo con molti punti del loro programma).
Però, come detto, si sono un po' "imborghesiti" e la "salita" di Bertinotti sullo scranno di Presidente della Camera fu la prima cosa che mi fece storcere un po' il naso anche se ha svolto questo incarico in maniera molto corretta.
PD anche se a malincuore. Ma del resto il mio è un voto contro Berlusconi piu che un voto sul programma.....
Però scusami tu cerchi in RC o in Boselli la lotta alla microcriminalità e all'immigrazione clandestina!!!!
Credo che stai un bel pò fuori strada, se mi permetti. Ho grande rispetto dei tuoi 44 anni per carità, non voglio essere insinuante. Anzi mi farebbe piacere sapere come concili i tuoi desideri con i movimenti a cui vorresti dare il voto.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
E' questo il grande problema del bipolarismo. Per questo sono contro questo sistema nascente. Perchè l'elettore che non vuole rinunciare al voto (mi sembra giusto ovviamente) è costretto a scegliere il minor male.
Questo è sbagliatissimo.
Per carità grigna, tu non hai nessuna colpa, è il sistema che ci ha ingabbiato in questo modo.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
non condivido almeno il 50% delle idee della "sinistra antagonista", e poi
reputo che votare per lei equivalga a votare per S.B., dato che sono
voti sottratti all'unica forza realisticamente in grado di contrastarlo (AHIME',
il PD...)
Tanto per cambiare, il mio voto sarà "Montanelliano" : turandomi il naso, e
anche altri orifizi (uno in particolare, se non lo turi, ci sono sempre uccelli
paduli e cetrioli in giro, e sono guai... )
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Aggiungo che, come al solito, la sinistra divisa è la peggior cazzata che
potessero fare... i sondaggi parrebbero indicare (ma non avevo dubbi...)
che se il PD facesse fronte unico con la roba rossa, le cose per S.B. potrebbero
mettersi assai male
http://www.repubblica.it/2008/01/sez...io-10-feb.html
e la vittoria che tanto si sentono in tasca sarebbe veramente ardua da
ottenere!! (Casini porta a SB circa un 3%... )
mah.... se Veltroni e i "Rossi" hanno un minimo di senno, devono cercare
di presentarsi uniti, e di coinvolgere anche di Pietro...
insomma, una coalizione simile a quella uscente, ma senza Prodi e
senza Mastella.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri