Risultati da 1 a 5 di 5
    Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Ci credete al destino?.............

mentre aspettavo il tram inizio a parlare con una ragazza che aspettava vicino a me e subito c'era stata intesa.
    abbiamo parlato sull'autobus fino a casa sua del piu' e del meno dei nostri lavori dei gatti che avevamo in casa dei nostri viaggi dei posti piu' belli mai visitati delle avventure capitatoci...poi viene fuori che lei ha un ragazzo ma non demordo e continuo a parlare fino a che....dopo mi dice ciao io mi chiamo mariella ma ora ti devo lasciare che è tardi tanto tu (io) abiti vicino a casa mia chissa forse ci si re incontra.........

e li il mio cuore è stato trafitto da 101 pugnali appuntiti....niente non riesco a trovare una ragazza nessuna mi vuole......

questa qui pur abitando a 500m da casa mia chissÃ* quando la incontrero'....c'è da calcolare che in 500m su quella strada ci abitano qualche migliaio di persone
    il destino me la farÃ* incontrare? bho
    e vabbè nessuna mi vuole mi devo mettere il cuore in pace....

ma a voi come è stato il primo incontro con la vostra ragazza o moglie?
    non siate timidi...
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Ci credete al destino?.............

la mia prima ragazza era una di quelle che più odiavo tra il gruppo qua del paese
    proprio insopportabile, e poi ero sicuro che mi odiasse, che prendesse x il cul* x i capelli e la passione x la meteo
    poi ho avuto una mezza storia con sua cugina e dopo poco tempo improvvisamente è scoppiato l'amore un giorno all'acquafollie di caorle così per caso, giocando a carte e scherzando, ho capito che in realtÃ* non le stavo sulle palle e che anche lei non era male
    insomma, nel giro di pochi giorni eravamo cotti entrambi ma non avevamo il coraggio di dircelo
    poi dopo un pò ci siamo riusciti...
    e da un anno e un mese siamo felicemente morosi
    conclusione: chi disprezza compra ( eccome se compra)
    mai dire mai

ciao!!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrew182
    mentre aspettavo il tram inizio a parlare con una ragazza che aspettava vicino a me e subito c'era stata intesa.
    abbiamo parlato sull'autobus fino a casa sua del piu' e del meno dei nostri lavori dei gatti che avevamo in casa dei nostri viaggi dei posti piu' belli mai visitati delle avventure capitatoci...poi viene fuori che lei ha un ragazzo ma non demordo e continuo a parlare fino a che....dopo mi dice ciao io mi chiamo mariella ma ora ti devo lasciare che è tardi tanto tu (io) abiti vicino a casa mia chissa forse ci si re incontra.........

e li il mio cuore è stato trafitto da 101 pugnali appuntiti....niente non riesco a trovare una ragazza nessuna mi vuole......

questa qui pur abitando a 500m da casa mia chissÃ* quando la incontrero'....c'è da calcolare che in 500m su quella strada ci abitano qualche migliaio di persone

non siate timidi...
    ho conosciuto mia moglie, nonche' tua collega mi auguro per te a lungo in un bowling, posto dove le palle che girano la fan da sovrano. Fai tu...

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrew182

non siate timidi...
    Secondo me ci rimani male perchè ti crei delle aspettative...
    Sii più spensierato e non fantasticare troppo..non so se anche a voi capita lo stesso, ma ogni qual volta mi immagino una certa cosa, mi capita sempre tutt'altro..
    Quando ho pensato a cento sfumature che potrebbe avere una data situazione, arriva puntualmente la centunesima, quella a cui non ho pensato, incredibbbillleee!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

si sono d'accordissimo con te, elena!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •