La cosa che più mi ha fatto girare le balle è che si riempiva la bocca dicendo che era orgoglioso di essere italiano... ma mi faccia il piacere...
se sposti la residenza all'estero per pagare meno tasse, almeno abbi il pudore di lasciar perdere le faccende nazionalistiche tirate in ballo solo per guadagnare qualche fan in più (o per perderne un po' meno).
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Non esageriamo.. ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque, del resto non è facile essere onesti coi ladri.
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
un paio di persone come lui e si rifà il tesoretto... che mondo sbagliato...
Ma alla gente non gliene frega niente che sia un maxi-evasore (cioè un ladro) ... tanto è vero che fastweb lo utilizza ancora come testimonial ....l'importante è che sia uno bravo con la moto![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Come hanno scritto in un paio di messaggi sopra l'evasione era supposta e con una causa che poteva andare avanti molti anni. Hanno preferito accordarsi subito su una cifra comunque consistente, così hanno risparmiato tempo e grana entrambe le parti, anche perchè poi chissà fra quanti anni e soprattutto quanto di quella cifra avrebbe incassato lo Stato.
Qua lo fanno per le multe del pullman ho letto: se paghi subito sono 25 euro, se non puoi o ti fai rilasciare la multa 36 o 60 (non mi ricordo). Pare che abbiano incassato parecchio col sistema "meno ma subito".
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri