Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Valentino Rossi

Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Valentino Rossi

La cosa che più mi ha fatto girare le balle è che si riempiva la bocca dicendo che era orgoglioso di essere italiano... ma mi faccia il piacere...
    se sposti la residenza all'estero per pagare meno tasse, almeno abbi il pudore di lasciar perdere le faccende nazionalistiche tirate in ballo solo per guadagnare qualche fan in più (o per perderne un po' meno).

- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
    Stazione meteo: Denitron Meteo

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Non esageriamo.. ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque, del resto non è facile essere onesti coi ladri.

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MavriK Visualizza Messaggio
    Non esageriamo.. ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque, del resto non è facile essere onesti coi ladri.

Secondo me si esagera a permettere qualcosa del genere.
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

un paio di persone come lui e si rifà il tesoretto... che mondo sbagliato...

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Io dico una cosa ma vi sembra giusto che al Sig. Rossi che guadagna una barca di soldi venga concesso di pagare solo 35 milioni di euro dopo averne evasi 112 milioni di euro.

Se non erro al Sig. Rossi è stata data anche la laurea

Se beccano un poveraccio che ha evaso 100 euro gli fanno pagare anche l'ultimo centesimo oltre alle sanzioni.
    Ora capisco perchè l'Italia non andrà mai avanti e i poveri saranno sempre + poveri e i ricchi saranno sempre + schifosamente ricchi
    Condivido in pieno. La solita vergona Italiana! Spero che questo dia la possibilità (in quanto precedente) a chiunque si trovi nella sua situazione (ma per importi decisamente più "terrestri"!) di avere lo stesso sconto con il tramite della magistratura.

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Alla fine almeno paga e subito... io l'ho trovata positiva la cosa, molti altri sarebbero ricorsi ai tribunali fino all'infiito, e probabilmente l'avrebbero pure spuntata..
    Positivo? ma dai...a studio sport tanto di telecamere con Meda che elogiava il gesto del suo idolo...che ridicoli.
    doveva pagare punto e basta...poi è inutile che sventoli tanto la bandiera italiana quando vince

Vento forte L'avatar di Alessio
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bomber Visualizza Messaggio
    Positivo? ma dai...a studio sport tanto di telecamere con Meda che elogiava il gesto del suo idolo...che ridicoli.
    doveva pagare punto e basta...poi è inutile che sventoli tanto la bandiera italiana quando vince
    Il la prossima volta lo prenderei a pomodori
    Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma alla gente non gliene frega niente che sia un maxi-evasore (cioè un ladro) ... tanto è vero che fastweb lo utilizza ancora come testimonial ....l'importante è che sia uno bravo con la moto
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bomber Visualizza Messaggio
    Come hanno scritto in un paio di messaggi sopra l'evasione era supposta e con una causa che poteva andare avanti molti anni. Hanno preferito accordarsi subito su una cifra comunque consistente, così hanno risparmiato tempo e grana entrambe le parti, anche perchè poi chissà fra quanti anni e soprattutto quanto di quella cifra avrebbe incassato lo Stato.
    Qua lo fanno per le multe del pullman ho letto: se paghi subito sono 25 euro, se non puoi o ti fai rilasciare la multa 36 o 60 (non mi ricordo). Pare che abbiano incassato parecchio col sistema "meno ma subito".

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Come hanno scritto in un paio di messaggi sopra l'evasione era supposta e con una causa che poteva andare avanti molti anni. Hanno preferito accordarsi subito su una cifra comunque consistente, così hanno risparmiato tempo e grana entrambe le parti, anche perchè poi chissà fra quanti anni e soprattutto quanto di quella cifra avrebbe incassato lo Stato.
    Qua lo fanno per le multe del pullman ho letto: se paghi subito sono 25 euro, se non puoi o ti fai rilasciare la multa 36 o 60 (non mi ricordo). Pare che abbiano incassato parecchio col sistema "meno ma subito".
    In un mondo più giusto gli si mette in conto anche le spese e gli interessi.
    Basta fare le leggi....
    Evidentemente non c'è la volontà da parte dello stato di colpire i maxi-evasori.
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •