Originariamente Scritto da mattecapu scs gabry x la domanda stupida..ma non seguendo qst discussione è normale.. xche hai fatto la cresima a 27 anni?? Perche prima non avevo voglia
Originariamente Scritto da mattecapu scs gabry x la domanda stupida..ma non seguendo qst discussione è normale.. xche hai fatto la cresima a 27 anni?? Perchè almeno è a posto, anche nel caso dovesse sposarsi (parole, più o meno, sue).
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ieri prima della cresima il vicario mi ha chiesto s'è ero già confessato. Era da 5 anni che non mi sono confessato. E tu chè hai risposto al vicario s'è non hai fatto sei confessato la cresima non vale = niente cresima......
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da gabriele*80* Perche prima non avevo voglia ....
Originariamente Scritto da Valeloco E tu chè hai risposto al vicario s'è non hai fatto sei confessato la cresima non vale = niente cresima...... Ho risposto che era il momento di farla.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ho risposto che era il momento di farla. Una frase perfetta, grande Gabry! Il ruolo dei tuoi addetti stampa rischia di diventare pleonastico...
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ieri prima della cresima il vicario mi ha chiesto s'è ero già confessato. Era da 5 anni che non mi sono confessato. S'è erano 5 anni ch'è non li confessavi allora pensa tu quanti peccati che il dottrina... C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da C.R. S'è erano 5 anni ch'è non li confessavi allora pensa tu quanti peccati che il dottrina... C. Le ultime news mi danno ancora Gabriele in confessionale a confessare gli atti impuri, il vicario intanto risulta svenuto da ore
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Originariamente Scritto da Turboappennino Le ultime news mi danno ancora Gabriele in confessionale a confessare gli atti impuri, il vicario intanto risulta svenuto da ore una news ansa dice che attualmente c'è il sostituto del sostituto del vice del sostituto a confessare gabry
Quando questo mondo ti sta crollando addosso.. La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Adesso sono a posto 1) battesimo 2) prima comunione 3) cresima e confessione.
Regole del Forum
minima della tensione +18° con UR 91%
Lentate sS (MB): Dal Diluvio di ieri pomeriggio, alla Nebbia di stamane, al Sole che si fa...
Anche se in giornate molto calde spesso nel Lazio abbiamo avuto il "bollino rosso" noto che...
Segnalibri