Originariamente Scritto da mattecapu scs gabry x la domanda stupida..ma non seguendo qst discussione è normale.. xche hai fatto la cresima a 27 anni?? Perche prima non avevo voglia
Originariamente Scritto da mattecapu scs gabry x la domanda stupida..ma non seguendo qst discussione è normale.. xche hai fatto la cresima a 27 anni?? Perchè almeno è a posto, anche nel caso dovesse sposarsi (parole, più o meno, sue).
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ieri prima della cresima il vicario mi ha chiesto s'è ero già confessato. Era da 5 anni che non mi sono confessato. E tu chè hai risposto al vicario s'è non hai fatto sei confessato la cresima non vale = niente cresima......
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da gabriele*80* Perche prima non avevo voglia ....
Originariamente Scritto da Valeloco E tu chè hai risposto al vicario s'è non hai fatto sei confessato la cresima non vale = niente cresima...... Ho risposto che era il momento di farla.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ho risposto che era il momento di farla. Una frase perfetta, grande Gabry! Il ruolo dei tuoi addetti stampa rischia di diventare pleonastico...
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ieri prima della cresima il vicario mi ha chiesto s'è ero già confessato. Era da 5 anni che non mi sono confessato. S'è erano 5 anni ch'è non li confessavi allora pensa tu quanti peccati che il dottrina... C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da C.R. S'è erano 5 anni ch'è non li confessavi allora pensa tu quanti peccati che il dottrina... C. Le ultime news mi danno ancora Gabriele in confessionale a confessare gli atti impuri, il vicario intanto risulta svenuto da ore
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Originariamente Scritto da Turboappennino Le ultime news mi danno ancora Gabriele in confessionale a confessare gli atti impuri, il vicario intanto risulta svenuto da ore una news ansa dice che attualmente c'è il sostituto del sostituto del vice del sostituto a confessare gabry
Quando questo mondo ti sta crollando addosso.. La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Adesso sono a posto 1) battesimo 2) prima comunione 3) cresima e confessione.
Regole del Forum
Bel deretano bon jovi. Ovviamente in Brianza, qui quando mai . Cynthia abramson...
Estremi 19,3°C/24,5°C a casa con minima quasi da record giornaliero! Nel Polesine giornata con...
L'Aquila Roio Piano 09 settembre min +14,1° max +27.3° giornata con cielo molto nuvoloso,...
Segnalibri