Originariamente Scritto da gabriele*80* Il mio fratello che fa le telefonate alla tipa di Chieti Hai visto?E bravo Giorgio...
----------------------------------- CIAO TUB! -----------------------------------
Originariamente Scritto da gabriele*80* Il mio fratello che fa le telefonate alla tipa di Chieti Chi? E' la prima volta che c'è n'è parli...........
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da gabriele*80* La nomina del padrino della mia cresima è il mio fratello. e giancaldo = lo scladabagno che fa........
Originariamente Scritto da Mad e giancaldo = lo scladabagno che fa........ secondo mè il padrino e lui ma non dirlo a nessuno ch'è segreto = non spifferare a giro... C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da C.R. secondo mè il padrino e lui ma non dirlo a nessuno ch'è segreto = non spifferare a giro... C. si pero' non je l'o' ancora detto perche' oggi giancaldo = il lo scaldabagno era a giro con il gatto bianconero (gigio) = juventino.
Originariamente Scritto da C.R. secondo mè il padrino e lui ma non dirlo a nessuno ch'è segreto = non spifferare a giro... C. daje........
Un complotto poi mi agito e prendo la camolmilla sostituita algatto........
Originariamente Scritto da the_pise Un complotto poi mi agito e prendo la camolmilla sostituita algatto........ cosè sucesso.............
Originariamente Scritto da xwus daje........ daje mi fate diventare matto
Originariamente Scritto da xwus cosè sucesso............. Eheeeee....
Regole del Forum
Minima 2.0° con bora a 72 km/h, attuale 2.8° variabile debole s/w a 18 km/h.
Tra ieri e oggi 82mm, quasi tutti sotto forma di pioggia mista a neve, precipitazioni ancora in...
Dicembre 2005 non abitavo ancora in Brianza .... ;)
Segnalibri