Ultimamente guardo soprattutto C.S.I. Miami![]()
Peccato sia finito. Vuoi che te lo racconti?![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Risolleviamo il topic.
Al momento domina le mie serate libere House of Cards (con un CLAMOROSO Kevin Spacey).
Ho scoperto da poco grazie ad una amica "Orange is the new black" distribuita sempre da Netflix.
Bei lavori davvero.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
ancora pechino express e anche dragon ball z che aspetto di gustare come ogni sera
sto aspettando che quell'obbrobbrio di one piece finisca![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
pechino express e' bellissimo!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Pechino express non è un reality?
Di house of cards sento parlare benissimo ai 4 angoli del pianeta...Bisogna che mi decida a guardarla.
Ultimamente mi son visto tutta una serie di serieche hanno segato dopo una sola stagione. Alcune un po' da bimbominchia, ma tutto sommato le guardavo volentieri... Devo avere gusti barbari.
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ho appena finito BREAKING BAD, capolavoro assoluto, sono in crisi post-serie.
Aspetto con ansia la 5a stagione di THE WALKING DEAD, nel frattempo sto guardanoTHE BRIDGE 2a stagione e THE LEFTOVERS.
Prossimamente comincerò LOST.
Segnalibri