beh, lì va a gusti. onestamente di vedere delle scene di ***** caste e pudiche stile anni 70 giusto per movimentare un po' lo trovo più che un successo un fallimento. significa che chi produce sa che senza di quelle il pubblico si trimezza...
in homeland invece le poche scene che c'erano erano almeno molto spinte. a quel punto se devi farla falla bene no?!scherzi a parte sono stucchevoli anche lì, ma questo è il mio parere eh, ci mancherebbe. voglio dire, homeland il 98% delle persone lo guardava per i contenuti e la bravura degli attori, quantico il 98% delle persone lo guarda per le tope e intrecci vari e visto il tipo di serie tv direi che questo rappresenta un insuccesso "morale" ed un successo economico, ciò non toglie che quantico cmq sia carina eh. direi che per due serie sul terrorismo ci siano parecchie differenze. una è una cosa seria.....
ho preso homeland come esempio perché la critica le ha paragonate, lontanamente, ma lo ha fatto trattando di riffa e di raffa lo stesso argomento.
Ultima modifica di jack9; 02/12/2015 alle 10:00
Si vis pacem, para bellum.
da circa tre settimane mi sto vedendo lostin streaming
![]()
SITO
http://www.calvenzano.altervista.org/
Meteo passione
https://www.meteopassione.com/stazioni/calvenzano
METEONETWORK
http://my.meteonetwork.it/station/lmb319/
LINEA METEO
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1509
Esatto, puoi doppiare bene quanto ti pare, ma la lingua originale resta la lingua originale, con le sue inflessioni, i suoi modi di dire spesso intraducibili ecc. ecc. ecc.
Vale dall'inglese all'italiano, ma ovviamente anche il viceversa.
A proposito... bittorrent... Vedo che siamo ai consigli legali e integerrimi...
VLC... Parli di PC suppongo... Ma usare MPC-HC invece di quel mattone par brutto?
Comunque... Per godersi bene il tutto niente di meglio di un NAS (va bene anche un PC, ma per religioneson contrario a lasciare un PC acceso per fargli fare solo dello streaming
; un po' come usare la bomba atomica per far fuori le zanzare in giardino
) e di qualche media-player (o smart-tv) in giro per casa. Un po' costosetta come soluzione però...
Tornando a noi... Sì dai... Il bombatore lo promuoviamo.
E personalmente son costretto a promuovere anche Priyanka, sia Chopra che Chotto.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
tutti mi dite che sia pesante sto VLC ma a me gira tutto benissimo, non so perché. è vero che ho un portatile che è una bomba, però anche sul vecchio andava senza alcun problema. MPC-HC mai nemmeno sentito nominare
per quanto riguarda le altre soluzioni, per ora non mi interessano nel senso che mi trovo benissimo a guardare le serie su pc. senza considerare che io scarico come un pazzo e mi piace subbare, dovessi guardarle su altri dispositivi significa che dovrei fare tutti gli accoppiamenti e....che sbattasu pc mi è comodissimo (e lo è anche VLC, tiè
).
su Priyanka:ancora una volta mi hai sdraiato.
PS: prima o dopo dovrai scrivermi in privato come fare a fare il multyquote classico che fai tu.è comodo per l'interlocutore da leggere, penso sia più "rispettoso" di come faccio io.
Perchè sei ignorante, ecco perchè.
Perchè mai usare un mattone quando c'è qualcosa di più leggero... Non hai niente di meglio da far fare alla bomba di portatile?![]()
In effetti avere un NAS con media server DLNA sulla rete, uno share, dei .MP4 e relativi .SRT nello share e dei device DLNA a valle con cui vedere tutto al volo è complicatissimo...![]()
Mi è venuta naturale...![]()
Basta fare "Rispondi citando" e copiare i (QUOTE=....) e (/QUOTE) (con le []) attorno ai pezzi che vuoi quotare.
![]()
lo proverò, cmq sì sono ignorante e vedrai subito sotto
ecco, parlavamo di ignoranza vero.... tadaaaan! non ci ho capito una bene amata fava di niente. non sono sufficientemente nerd, o più semplicemente di informatica so poco o niente.
la mia ignoranza è direttamente proporzionale alla tua pirlagginesia chiaro, ti stimo per questo!
va bene così? grazie cmq![]()
Allora... Il PC lo usi.
Un NAS è un oggetto che si comprae dentro il quale ci metti uno o più hard disk (che dovresti sapere cosa sono...
).
Configurare un NAS in modo da poterlo usare in modo "standard" richiede poco più di un setup...
Se hai una smart tv già lo vedi... Sai vero che le smart tv si attaccano alla LAN?
Per i corsi avanzati un bel bonifico e poi mando fattura...![]()
Quando hai ragione hai ragione.
E vedo che del multiquote sei diventato maestro in un attimo. Secondo me ce la puoi fare anche con lo streaming su LAN.![]()
![]()
Prendiamo ad esempio Fantozzi.
Come si può fare a tradurlo senza perdere il 90% del senso?
domani sera comincia 8° stagione di Castle![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri