Sì. Ma non l'ho ancora guardata.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
sicuramente se ne è già parlato, sto guardando true detective.... sono alla 7° della prima. ragazzi, è a dir poco fenomenale. e che interpretazioni, alle volte ti mette i brividi...![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalo, per gli appassionati, "The Shannara Chronicles", che debutterà negli Stati Uniti a gennaio 2016.
Sono narrati gli avvenimenti di "Le Pietre Magiche di Shannara" (1984) di Terry Brooks, che è praticamente il padre del genere fantasy, di cui ho letto tutti i libri fin da quando ero piccolo
Ambientazioni da favola (girato in Nuova Zelanda), bisognerà vedere gli attori e quali avvenimenti narreranno... La scelta dei personaggi è stata buona, ad eccezione di uno (Allanon, interpretato da Manu Bennett) che ha ricevuto moltissime critiche - con cui concordo - poichè lontanissimo e completamente diverso dal personaggio descritto nel libro.
Staremo a vedere. A voi il primo trailer.
Lou soulei nais per tuchi
insomma!! sarà anche un pelo lenta, ma così facendo entri nell'anima dei personaggi e sei invogliatissimo a sapere cosa succede. cioè, è un capolavoro anche la tecnica utilizzata... tutto! non c'è una cosa negativa. è favolosa, davvero favolosa. non pensavo così bella, mene hanno parlato tutti bene ma non pensavo così.
allo stesso modo mi hanno parlato malissimo della seconda. beh, con Colin Farrell non c'è niente che sia venuto bene. praticamente per cambiargli la faccia gli hanno dovuto mettere capelli lunghi e baffi...altrimenti non lo distingueresti mai dagli altri film, ha sempre la stessa identica faccia in tutte le scene di tutti i film che ha fatto, espressività ZERO.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri