Pagina 47 di 60 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 599
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ah, limitless è carina. potrebbe piacerti. guarda la pilot, fai questo sforzo per me
    Già vista. Grazie per l'interessamento.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Già vista. Grazie per l'interessamento.
    In sostanza non ti piace nemmeno questa
    Si vis pacem, para bellum.

Brezza tesa L'avatar di SnowChaser
    Menzionato
    2 Post(s)

Preciso che sono un Serie-tv dipendente e confesso che molte volte non ricordo a che puntata sono arrivato perché sono troppe

American Horror Story
    Modern Family
    Doctor Who
    The Big Bang Theory
    The Last Man on Earth

(Penso di avere buoni gusti )

Queste sono le principali che guardo da tempo.. le altre le guardo quando non ci sono queste(e ne sono altrettanto molte:Game Of Thrones, The Walking Dead, Salem, Black Sails)

ps. Se posso dirlo ho nostalgia di: Lost e Battlestar Galactica.

Menzionato
    156 Post(s)

In sostanza non ti piace nemmeno questa
    No no, questa sì. E' sufficientemente ignorante per essere il mio genere.

Menzionato
    450 Post(s)

mi sono divorato House of Cards, letteralmente, in un paio di notti di insonnia. davvero bella anche questa quarta stagione, superba direi.

Menzionato
    156 Post(s)

Ah ti è piaciuta? Molto molto?
    Allora devo guardare qualcos'altro...

Menzionato
    450 Post(s)

Ah ti è piaciuta? Molto molto?
    Allora devo guardare qualcos'altro...
    sì, HoC non è roba per te non è proprio da cervello spento mentre si guarda uno schermo, bisogna restare concentrati altrimenti non capisci un granché. sono sicuro che tu possa farcela è la voglia che ti manca. hai le potenzialità ma non ti impegni

Menzionato
    156 Post(s)

Le prime 2 serie le ho viste, sì lo ammetto... , ma devo dire che la trovo francamente esagerata.
    Sia lui che lei son bravissimi, per carità, ma non è che si possa basare tutto sulla recitazione dei protagonisti. Quando è troppo è troppo: qui il livello di intrigo, di loscaggine e criminalità di lui è realistico quasi quanto il numero di pallottole sparate nella serie finale di Strike Back.
    Alla fine meglio Quantico: recitazione pietosa, ma topa a volontà!
    (e comunque non ho ancora capito chi sia il terrorista...)

Menzionato
    450 Post(s)

Le prime 2 serie le ho viste, sì lo ammetto... , ma devo dire che la trovo francamente esagerata.
    Sia lui che lei son bravissimi, per carità, ma non è che si possa basare tutto sulla recitazione dei protagonisti. Quando è troppo è troppo: qui il livello di intrigo, di loscaggine e criminalità di lui è realistico quasi quanto il numero di pallottole sparate nella serie finale di Strike Back.
    Alla fine meglio Quantico: recitazione pietosa, ma topa a volontà!
    (e comunque non ho ancora capito chi sia il terrorista...)
    beh, è una serie e va presa per quella che è. è normale che venga gonfiato il tutto, però c'è da ammettere che è tutto verosimile e che gli autori non hanno fatto un solo passo falso che sia uno. è fatta bene da tutti i punti di vista, anche le ricostruzioni della casa bianca sono incredibili a tal punto che alle volte penso che l'abbiano girata proprio lì. a me piace molto e dà anche una infarinatura generale sui meccanismi legati alla politica americana, giusto per un po' di cultura generale eh.
    che poi Massimo mi fa ridere che tu dia dell'esagerata ad HoC quando in strike back schivano migliaia di proiettili a puntata e ammazzano decine di persone ogni 5 minuti scherzo, nel senso che ho ben capito cosa intendi.

riguardo quantico, è appena ricominciata, non ho ancora visto le nuove puntate ma ho come l'impressione che non sapremo chi sia l'attentatore entro la fine della prima stagione e ciò mi fa incazzare perchè non amo le serie che la tirano troppo in lungo, stile Lost per fare un esempio.
    recitazione imbarazzante cmq da parte di molti, incredibile il livello di topa per una serie sull'FBI. è molto poco verosimile, verrebbe voglia di entrare nell'FBI solo per la topa

Menzionato
    156 Post(s)

beh, è una serie e va presa per quella che è. è normale che venga gonfiato il tutto, però c'è da ammettere che è tutto verosimile e che gli autori non hanno fatto un solo passo falso che sia uno.
    Verosimile è sicuramente il fatto che un politico di professione cerchi di far carriera. Ma che lo faccia fino ad arrivare a far fuori, fisicamente, tutti quelli che potrebbero aver in mano qualcosa contro di lui è verosimile ai tempi delle caverne. Forse...
    Certo... Se uno riesce ad ignorare questo fatto il resto effettivamente è verosimile.

è fatta bene da tutti i punti di vista, anche le ricostruzioni della casa bianca sono incredibili a tal punto che alle volte penso che l'abbiano girata proprio lì. a me piace molto e dà anche una infarinatura generale sui meccanismi legati alla politica americana, giusto per un po' di cultura generale eh.
    Allora... Se vuoi davvero interessarti al funzionamento della politica americana (in versione magari un po' edulcorata; o magari solo un po' datata...) guardati "The west wing". Si parla di una roba oramai di quasi 20 anni fa, ma pur senza spari l'ho già vista 2 volte...
    A quel punto torni e mi parli di cosa sia una cosa seria, fatta bene e cosa no.

che poi Massimo mi fa ridere che tu dia dell'esagerata ad HoC quando in strike back schivano migliaia di proiettili a puntata e ammazzano decine di persone ogni 5 minuti scherzo, nel senso che ho ben capito cosa intendi.
    Almeno nessuno degli sparatori folli (buoni o cattivi che siano) diventa presidente.

riguardo quantico, è appena ricominciata, non ho ancora visto le nuove puntate ma ho come l'impressione che non sapremo chi sia l'attentatore entro la fine della prima stagione e ciò mi fa incazzare perchè non amo le serie che la tirano troppo in lungo, stile Lost per fare un esempio.
    No vabbè... Se non si scopre il terrorista mi girano...

recitazione imbarazzante cmq da parte di molti, incredibile il livello di topa per una serie sull'FBI.
    Riguardo la seconda, la puntata #11 l'ho vista 2 volte (in realtà il motivo è che siccome è una serie che lascia il segno dove era rimasta prima della pausa invernale me l'ero dimenticato... )
    Riguardo la prima pensa che la mitica Priyanka Chopra ha vinto il "People's choice award" per la migliore attrice in una nuova serie TV. Immagino che "i people" l'abbiano votata per le sue qualità di attrice modello Meryl Streep...

è molto poco verosimile, verrebbe voglia di entrare nell'FBI solo per la topa
    Una simile concentrazione di topa è poco verosimile anche se il contesto è il pianeta Terra...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •