Bassini se non usa sigle, diminutivi (che intende solo lui), acronimi, cazzi e mazzi, non è contento. Facci l'abitudine.
P.s. Leggiti un qualsivoglia thread di formula 1. Io già non la digerivo, me l'han fatta odiare. "SV domina incontrastato, più per demerito di LH, coadiuvato da NR, ecc. ecc"
Certo che uno che segue la F1 e non capisce le iniziali dei piloti...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Quello, che effettivamente era solo per addetti ai lavori, è stato ampiamente spiegato. Se poi non ti applichi...![]()
@FunMBnel c'è una nuova serie per te, di quelle che ti piacciono tutto spari e azione. è sulla falsa riga di person of interest, in realtà è un po' troppo spudorata come copia, però c'è l'attore di Strike Back, serie che tanto ti piace![]()
si chiama The Player. guarda il cast, c'è un attorone in mezzo![]()
Si vis pacem, para bellum.
@jack9: un successone eh... Prima stagione programmata su 13 episodi, subito cancellata e pure ridotta a 9.
Mi invoglia di brutto proprio.......................
Si vis pacem, para bellum.
1. Meglio di strike back è impossibile...
2. Ma anche fosse una roba di sole 9 puntate non la guarderò mai a meno che non sia il capolavoro certificato di tutti i tempi.In caso contrario meglio il cinema.
![]()
Perchè io mi affeziono!
E se finisce subito manco inizio... Son già rimasto fregato un paio di volte a guardare una serie che poi è stata cancellata immediatamente e son rimasto a cavallo...
Ora mi informo prima di iniziare.
Segnalibri