dal lun al venerdi dopo pranzo BONES
ogni mercoledi ore 21 CASTLE
ogni venerdi 21.55 CRIMINAL MINDS
nessuna puntata persa da quando hanno iniziato![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Castle e Hell's kitchen
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho perso il conto...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ho solo seguito Game of Thrones, visti tutti in lingua originale (sottotitolati in italiano). Dovrei essere arrivato - se non sbaglio, faccio un pò confusione - alla penultima puntata della penultima stagione
Che dire? Al di là della storia (intrighi, omicidi, cospirazioni e tantissima violenza) trovo che impieghi una serie di attori di altissimo livello e di grande talento
La storia poi, a me personalmente piace, anche se rispetto ai libri che ho letto ci sono diverse differenze.
Lou soulei nais per tuchi
nonostante il doppiatore di Kevin Spacey sia bravo, vedere HoC in italiano è aberrante, un insulto all'umanità intera![]()
al momento non sto seguendo più niente. la stragrande maggioranza delle serie TV (GoT e TWD comprese) mi annoiano a morte. mi limiterò a seguire, da settembre, POI, HoC e Homeland. se salta fuori qualche serie bomba proverò a guardarla. Dicono non sia brutta Hannibal, ma non ho voglia.
Si vis pacem, para bellum.
Arrow
Flash
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ecco perchè non l'avevo mai sentita nominare, è recensita come una delle serie tv più brutte della storia![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri