io dico solo che è proprio bella per i miei di canoni. viso per nulla scontato, occhi bellissimi...è proprio particolare.
Si vis pacem, para bellum.
Sì sì. Non faccio fatica a comprendere.![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
é una mia impressione o Quantico è molto simile a Homeland?![]()
beh, il succo è quello e su questo concordo, però molto simile direi di no. due pianeti differenti: cazzate amorose assurde in una e cose interessanti nell'altra.
cioè, non confondere cacca con cioccolata. homeland è stato (ed è, perchè la 5° stagione è fantastica...) un capolavoro, quantico è: due tope prese a caso (ma a caso proprio eh, la protagonista fino a poco tempo fa faceva la modella e la recitazione non sapeva nemmeno dove fosse di casa, e si vede direi) e due bei ragazzi, tanti intrecci amorosi e poca sostanza (non pochissima eh, ma poca). in sostanza quantico è una serie da 6/6.5, homeland da 9.
ma poi homeland è sempre attuale, spiega alcune dinamiche in essere, con fantasia e propaganda, per carità, però ti ci puoi anche quasi (quasi eh) informare con homeland. vedi certe dinamiche verosimili. Quantico è la storiella buttata lì..
questo è il mio pensiero eh, ma in generale anche della critica a livello internazionale...
mooolto, ma moooolto meglio Blindspot, secondo me. ma forse sono di parte, sono troppo cotto per la protagonista
![]()
dipende dai tuoi gusti. se ti interessa l'argomento e ti prende allora la segui, altrimenti capisco possa diventare noiosa. nell'ambito che tratta però è la migliore serie, intendo questo. presa di per sé, per il telespettatore medio, può risultare noiosa effettivamente. a me la quinta sta piacendo molto, però non ti so dire: potrebbe piacerti altrettanto.![]()
Premesso che Quantico contiene un concentrato di topa che manco alle sfilate di Victoria's Secret e da questo punto di vista è molto meglio di Homeland, per il resto hai ragione.![]()
![]()
La parte finale della prima stagione di Homeland è qualcosa da annali, non si discute. Se mi dici che è bella anche la V devo iniziare a guardare la IV...
"La protagonista faceva la modella"?!?!?!?! E' stata miss mondo cazzo, vale da sola tutta la serie!![]()
![]()
Qui inutile girarci attorno... La differenza la fa lui, perchè lui è lo sparatore-trombatore di Strike Back!![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
mortoquando fai interventi così mi fai morire
detto ciò, la parte finale della prima stagione di homeland è qualcosa di assurdo. niente, e dico NIENTE, mi ha mai tenuto incollato allo schermo con quasi la tremarella. è davvero un capolavoro della suspance, e lo è perchè grazie alle riprese, ai suoni e tutto il lavoro "psicologico" fatto durante la stagione ti immedesimi..è pazzesco.
la quinta ha pro e contro. il contro è che ci sono un paio di cose ridicole, il pro è che secondo me è fatta molto bene e che tratta argomenti molto attuali, romanzati chiaramente, ma proprio per la questione siriana in auge ti consiglio vivamente di guardarla.
e sì, la quarta ne vale la pena. di sicuro è molto meglio di tanta spazzatura che c'è in giro.
per quanto riguarda blindspot, è incredibile come l'idea che mi sono fatto di lui dopo strike back non si schiodi e non riesca a vederlo come il personaggio integro e serio. però se devo essere sincero secondo me si sta comportando molto bene. è un discreto attore...ma lei, lei.....mi fa letteralmente andare fuori di testa....
ho visto ieri sera la nona di quantico. è veramente una gran topa miss mondo, grandissima direi. ma a livello di recitazione... ah, non so se lo sapevi, ma la sceneggiatrice (o un ruolo simile, non so come si chiami) è la stessa di Grey's Anatomy o gossip girl, non ricordo... e si vede con tutti sti intrecci insulsi amorosi....
questo è un ottimo "argomento" che si aggancia anche a quanto detto da Alpicentrali:
Quantico: foto e cose da sapere sulla nuova spy story di Fox - Panorama
aggiungo io, ripetendo, che paragonare quantico a homeland è una bestemmia... grossa anche![]()
da ieri ho tolto sky, c'è qualche sistema per seguire blindspot e quantuico?
Per homeland nessun problema, ho le serie registrata sulla tv svizzera
Segnalibri