Pagina 42 di 60 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 599
    Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

io dico solo che è proprio bella per i miei di canoni. viso per nulla scontato, occhi bellissimi...è proprio particolare.
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Sì sì. Non faccio fatica a comprendere.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

é una mia impressione o Quantico è molto simile a Homeland?
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    é una mia impressione o Quantico è molto simile a Homeland?
    beh, il succo è quello e su questo concordo, però molto simile direi di no. due pianeti differenti: cazzate amorose assurde in una e cose interessanti nell'altra.
    cioè, non confondere cacca con cioccolata . homeland è stato (ed è, perchè la 5° stagione è fantastica...) un capolavoro, quantico è: due tope prese a caso (ma a caso proprio eh, la protagonista fino a poco tempo fa faceva la modella e la recitazione non sapeva nemmeno dove fosse di casa, e si vede direi) e due bei ragazzi, tanti intrecci amorosi e poca sostanza (non pochissima eh, ma poca). in sostanza quantico è una serie da 6/6.5, homeland da 9.

ma poi homeland è sempre attuale, spiega alcune dinamiche in essere, con fantasia e propaganda, per carità, però ti ci puoi anche quasi (quasi eh) informare con homeland. vedi certe dinamiche verosimili. Quantico è la storiella buttata lì..
    questo è il mio pensiero eh, ma in generale anche della critica a livello internazionale...
    mooolto, ma moooolto meglio Blindspot, secondo me. ma forse sono di parte, sono troppo cotto per la protagonista

Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    beh, il succo è quello e su questo concordo, però molto simile direi di no. due pianeti differenti: cazzate amorose assurde in una e cose interessanti nell'altra.
    cioè, non confondere cacca con cioccolata . homeland è stato (ed è, perchè la 5° stagione è fantastica...) un capolavoro, quantico è: due tope prese a caso (ma a caso proprio eh, la protagonista fino a poco tempo fa faceva la modella e la recitazione non sapeva nemmeno dove fosse di casa, e si vede direi) e due bei ragazzi, tanti intrecci amorosi e poca sostanza (non pochissima eh, ma poca). in sostanza quantico è una serie da 6/6.5, homeland da 9.

ma poi homeland è sempre attuale, spiega alcune dinamiche in essere, con fantasia e propaganda, per carità, però ti ci puoi anche quasi (quasi eh) informare con homeland. vedi certe dinamiche verosimili. Quantico è la storiella buttata lì..
    questo è il mio pensiero eh, ma in generale anche della critica a livello internazionale...
    mooolto, ma moooolto meglio Blindspot, secondo me. ma forse sono di parte, sono troppo cotto per la protagonista

Homeland mi sono fermato a metà della 4a stagione, poco dopo che fan fuori il ragazzino..

Non mi stimola più di tanto, ma se mi dici che dopo migliora mi impegnerò a seguirla ancora
    Tiranonline

Come se fosse antani

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Homeland mi sono fermato a metà della 4a stagione, poco dopo che fan fuori il ragazzino..

Non mi stimola più di tanto, ma se mi dici che dopo migliora mi impegnerò a seguirla ancora
    dipende dai tuoi gusti. se ti interessa l'argomento e ti prende allora la segui, altrimenti capisco possa diventare noiosa. nell'ambito che tratta però è la migliore serie, intendo questo. presa di per sé, per il telespettatore medio, può risultare noiosa effettivamente. a me la quinta sta piacendo molto, però non ti so dire: potrebbe piacerti altrettanto.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

cioè, non confondere cacca con cioccolata .
    Premesso che Quantico contiene un concentrato di topa che manco alle sfilate di Victoria's Secret e da questo punto di vista è molto meglio di Homeland, per il resto hai ragione.

homeland è stato (ed è, perchè la 5° stagione è fantastica...) un capolavoro,
    La parte finale della prima stagione di Homeland è qualcosa da annali, non si discute. Se mi dici che è bella anche la V devo iniziare a guardare la IV...

quantico è: due tope prese a caso (ma a caso proprio eh, la protagonista fino a poco tempo fa faceva la modella e la recitazione non sapeva nemmeno dove fosse di casa, e si vede direi)
    "La protagonista faceva la modella"?!?!?!?! E' stata miss mondo cazzo, vale da sola tutta la serie!

Qui inutile girarci attorno... La differenza la fa lui, perchè lui è lo sparatore-trombatore di Strike Back!
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Premesso che Quantico contiene un concentrato di topa che manco alle sfilate di Victoria's Secret e da questo punto di vista è molto meglio di Homeland, per il resto hai ragione.

La parte finale della prima stagione di Homeland è qualcosa da annali, non si discute. Se mi dici che è bella anche la V devo iniziare a guardare la IV...

"La protagonista faceva la modella"?!?!?!?! E' stata miss mondo cazzo, vale da sola tutta la serie!

Qui inutile girarci attorno... La differenza la fa lui, perchè lui è lo sparatore-trombatore di Strike Back!
    morto quando fai interventi così mi fai morire

detto ciò, la parte finale della prima stagione di homeland è qualcosa di assurdo. niente, e dico NIENTE, mi ha mai tenuto incollato allo schermo con quasi la tremarella. è davvero un capolavoro della suspance, e lo è perchè grazie alle riprese, ai suoni e tutto il lavoro "psicologico" fatto durante la stagione ti immedesimi..è pazzesco.
    la quinta ha pro e contro. il contro è che ci sono un paio di cose ridicole, il pro è che secondo me è fatta molto bene e che tratta argomenti molto attuali, romanzati chiaramente, ma proprio per la questione siriana in auge ti consiglio vivamente di guardarla.
    e sì, la quarta ne vale la pena. di sicuro è molto meglio di tanta spazzatura che c'è in giro.

per quanto riguarda blindspot, è incredibile come l'idea che mi sono fatto di lui dopo strike back non si schiodi e non riesca a vederlo come il personaggio integro e serio. però se devo essere sincero secondo me si sta comportando molto bene. è un discreto attore...ma lei, lei..... mi fa letteralmente andare fuori di testa....

ho visto ieri sera la nona di quantico. è veramente una gran topa miss mondo, grandissima direi. ma a livello di recitazione... ah, non so se lo sapevi, ma la sceneggiatrice (o un ruolo simile, non so come si chiami) è la stessa di Grey's Anatomy o gossip girl, non ricordo... e si vede con tutti sti intrecci insulsi amorosi....

questo è un ottimo "argomento" che si aggancia anche a quanto detto da Alpicentrali:

Quantico: foto e cose da sapere sulla nuova spy story di Fox - Panorama

aggiungo io, ripetendo, che paragonare quantico a homeland è una bestemmia... grossa anche

Menzionato
    12 Post(s)

da ieri ho tolto sky, c'è qualche sistema per seguire blindspot e quantuico?

Per homeland nessun problema, ho le serie registrata sulla tv svizzera
    Tiranonline

Come se fosse antani

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •