Pagina 44 di 60 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 599
    Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

Io ultimamente guardo criminal minds, solo che non la seguivo da qualche anno e sono ripartito dalle prime stagioni

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca95 Visualizza Messaggio
    Io ultimamente guardo criminal minds, solo che non la seguivo da qualche anno e sono ripartito dalle prime stagioni
    credo che la 1° stagione l'ho persa ,poi dopo le ho seguite tutte...da poco sto vedendo su fox crime la 11,tra 3-4 episodi dovrebbe ritornare jj
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    da ieri ho tolto sky, c'è qualche sistema per seguire blindspot e quantuico?

Per homeland nessun problema, ho le serie registrata sulla tv svizzera
    Per Quantico
    Quantico Streaming

E' ovvio che le stragnocche e i figaccioni siano essenziali per attrarre un maggior numero di spettatori possibile, però cavolo non si può dire che sia una brutta serie
    Ti lascia sempre con l'ansia di sapere quello che può succedere nella puntata successiva, ed è quello che stimola di più a continuare a guardare una serie, penso.

Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SIMOdena Visualizza Messaggio
    Per Quantico
    Quantico Streaming

E' ovvio che le stragnocche e i figaccioni siano essenziali per attrarre un maggior numero di spettatori possibile, però cavolo non si può dire che sia una brutta serie
    Ti lascia sempre con l'ansia di sapere quello che può succedere nella puntata successiva, ed è quello che stimola di più a continuare a guardare una serie, penso.
    non lo è difatti, è una serie fatta anche bene a mio avviso. però non è nulla di eccezionale... serie incentrata sull'FBI e sul terrorismo e ci sono più intrecci amorosi in 3 puntate che in 20 stagioni di cento vetrine... insomma, è moooolto poco verosimile. detto ciò, la gnocca la apprezzo sempre eh
    sulla suspance è vero, creano curiosità, non si può dire di no.
    Si vis pacem, para bellum.

Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    non lo è difatti, è una serie fatta anche bene a mio avviso. però non è nulla di eccezionale... serie incentrata sull'FBI e sul terrorismo e ci sono più intrecci amorosi in 3 puntate che in 20 stagioni di cento vetrine... insomma, è moooolto poco verosimile. detto ciò, la gnocca la apprezzo sempre eh
    sulla suspance è vero, creano curiosità, non si può dire di no.
    Beh si in effetti le ammucchiate sono fin troppe, però se non ci fossero affatto sarebbe addirittura noioso

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

lo proverò, cmq sì sono ignorante e vedrai subito sotto

ecco, parlavamo di ignoranza vero.... tadaaaan! non ci ho capito una bene amata fava di niente. non sono sufficientemente nerd, o più semplicemente di informatica so poco o niente.

la mia ignoranza è direttamente proporzionale alla tua pirlaggine sia chiaro, ti stimo per questo!

va bene così? grazie cmq
    Ho chiesto un consiglio per vedere alcune serie, e mi avete fatto una semi lezione di informatica.

Le Vs. serie Tv (attuali) preferiteLe Vs. serie Tv (attuali) preferiteLe Vs. serie Tv (attuali) preferite
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SIMOdena Visualizza Messaggio
    Beh si in effetti le ammucchiate sono fin troppe, però se non ci fossero affatto sarebbe addirittura noioso
    beh, lì va a gusti. onestamente di vedere delle scene di ***** caste e pudiche stile anni 70 giusto per movimentare un po' lo trovo più che un successo un fallimento. significa che chi produce sa che senza di quelle il pubblico si trimezza...

in homeland invece le poche scene che c'erano erano almeno molto spinte. a quel punto se devi farla falla bene no?! scherzi a parte sono stucchevoli anche lì, ma questo è il mio parere eh, ci mancherebbe. voglio dire, homeland il 98% delle persone lo guardava per i contenuti e la bravura degli attori, quantico il 98% delle persone lo guarda per le tope e intrecci vari e visto il tipo di serie tv direi che questo rappresenta un insuccesso "morale" ed un successo economico, ciò non toglie che quantico cmq sia carina eh. direi che per due serie sul terrorismo ci siano parecchie differenze. una è una cosa seria..... ho preso homeland come esempio perché la critica le ha paragonate, lontanamente, ma lo ha fatto trattando di riffa e di raffa lo stesso argomento.
    Ultima modifica di jack9; 02/12/2015 alle 10:00

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

The Jinx

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

ecco, parlavamo di ignoranza vero.... tadaaaan! non ci ho capito una bene amata fava di niente. non sono sufficientemente nerd, o più semplicemente di informatica so poco o niente.
    Allora... Il PC lo usi.
    Un NAS è un oggetto che si compra e dentro il quale ci metti uno o più hard disk (che dovresti sapere cosa sono... ).
    Configurare un NAS in modo da poterlo usare in modo "standard" richiede poco più di un setup...
    Se hai una smart tv già lo vedi... Sai vero che le smart tv si attaccano alla LAN?
    Per i corsi avanzati un bel bonifico e poi mando fattura...

la mia ignoranza è direttamente proporzionale alla tua pirlaggine sia chiaro, ti stimo per questo!
    Quando hai ragione hai ragione.

E vedo che del multiquote sei diventato maestro in un attimo. Secondo me ce la puoi fare anche con lo streaming su LAN.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Allora... Il PC lo usi.
    Un NAS è un oggetto che si compra e dentro il quale ci metti uno o più hard disk (che dovresti sapere cosa sono... ).
    Configurare un NAS in modo da poterlo usare in modo "standard" richiede poco più di un setup...
    Se hai una smart tv già lo vedi... Sai vero che le smart tv si attaccano alla LAN?
    Per i corsi avanzati un bel bonifico e poi mando fattura...

Quando hai ragione hai ragione.

E vedo che del multiquote sei diventato maestro in un attimo. Secondo me ce la puoi fare anche con lo streaming su LAN.
    ok, mi è tutto chiaro. non ho una smart tv ma ne ho configurate un po' ad amici e parenti e sì, era facilissimo. penso che lo sia anche per un NAS ma, Massimo, sti quarzi grossi, bastava parlare un pelino... terra terra, senza usare sigle/acronimi da Sheldon che avrei capito...... forse

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •