Io ultimamente guardo criminal minds, solo che non la seguivo da qualche anno e sono ripartito dalle prime stagioni![]()
Per Quantico
Quantico Streaming
E' ovvio che le stragnocche e i figaccioni siano essenziali per attrarre un maggior numero di spettatori possibile, però cavolo non si può dire che sia una brutta serie
Ti lascia sempre con l'ansia di sapere quello che può succedere nella puntata successiva, ed è quello che stimola di più a continuare a guardare una serie, penso.
non lo è difatti, è una serie fatta anche bene a mio avviso. però non è nulla di eccezionale... serie incentrata sull'FBI e sul terrorismo e ci sono più intrecci amorosi in 3 puntate che in 20 stagioni di cento vetrine... insomma, è moooolto poco verosimile. detto ciò, la gnocca la apprezzo sempre eh
sulla suspance è vero, creano curiosità, non si può dire di no.
Si vis pacem, para bellum.
beh, lì va a gusti. onestamente di vedere delle scene di ***** caste e pudiche stile anni 70 giusto per movimentare un po' lo trovo più che un successo un fallimento. significa che chi produce sa che senza di quelle il pubblico si trimezza...
in homeland invece le poche scene che c'erano erano almeno molto spinte. a quel punto se devi farla falla bene no?!scherzi a parte sono stucchevoli anche lì, ma questo è il mio parere eh, ci mancherebbe. voglio dire, homeland il 98% delle persone lo guardava per i contenuti e la bravura degli attori, quantico il 98% delle persone lo guarda per le tope e intrecci vari e visto il tipo di serie tv direi che questo rappresenta un insuccesso "morale" ed un successo economico, ciò non toglie che quantico cmq sia carina eh. direi che per due serie sul terrorismo ci siano parecchie differenze. una è una cosa seria.....
ho preso homeland come esempio perché la critica le ha paragonate, lontanamente, ma lo ha fatto trattando di riffa e di raffa lo stesso argomento.
Ultima modifica di jack9; 02/12/2015 alle 10:00
Allora... Il PC lo usi.
Un NAS è un oggetto che si comprae dentro il quale ci metti uno o più hard disk (che dovresti sapere cosa sono...
).
Configurare un NAS in modo da poterlo usare in modo "standard" richiede poco più di un setup...
Se hai una smart tv già lo vedi... Sai vero che le smart tv si attaccano alla LAN?
Per i corsi avanzati un bel bonifico e poi mando fattura...![]()
Quando hai ragione hai ragione.
E vedo che del multiquote sei diventato maestro in un attimo. Secondo me ce la puoi fare anche con lo streaming su LAN.![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ok, mi è tutto chiaro. non ho una smart tv ma ne ho configurate un po' ad amici e parenti e sì, era facilissimo. penso che lo sia anche per un NAS ma, Massimo, sti quarzi grossi, bastava parlare un pelino... terra terra, senza usare sigle/acronimi da Sheldon che avrei capito...... forse
![]()
Segnalibri