Ancora deve venire il peggio.......tra 15-20 anni ne riparliamo
La mia generazione è del boom economico, con il picco di crescita della popolazione più alto, quando toccherà a Noi saranno dolori.
Io sono "partito" 15 anni fa per una previdenza integrativa,in previsione del futuro , e dal 2003 ho aderito al fondo di categoria.
Dai retta a me, "organizzati "da subito, se puoi.......![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Certo!!!! con gite organizzate.. voli charter.. pasticchine contro l' impotenza.. è questo a cui alludi???
Tu sapessi come vorrei essermene andato in pensione a 50 anni con 1500¤ al mese.. e dare il mio posto di lavoro ad un giovane...
Anni addietro!!! ci sono state molte persone che sono andate in pensione a 45 anni con un bel milioncino.. e con 14 anni e 9 mesi se non erro..
Purtroppo sono le leggi che lo vietano... non le persone anziane.. o mature..
Quelli che non vogliono andare in pensione a 57 e/o 60 anni è perchè non sanno che cosa fare a casa.. magari la moglie li mette in cucina a rigovernare o a dare il cencio..per tutta la casa.. oppure gozzovigliano al bar.. tra caffè..vino, birra e carte.. oppure tirando al boccino.. anche questi son tempi passati..
Quando sarai vecchio te ne accorgerai..
![]()
Segnalibri