o voglio vederlo, ma nessuno vuole venire con me![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Mi hanno detto che è un bel film, ma non so se avrò tempo di andarlo a vedere al cinema, aspetto che lo diano in televisione. Si però non guardo la televisione, dunque mi sa che non lo vedrò mai.
Figurati, scusa anzi se sono stato un po' acido!
Non c'entra la mia cultura cinematografica, che è abbastanza limitata, ma il fatto che a volte si tende a voler mettere bocca su cose di cui non si sa veramente niente, basandosi unicamente su pregiudizi, "sentito dire", impressioni generiche a pelle ecc.
A me di Moretti non me ne può fregà de meno, però conosco la storia perché ho letto il libro e conosco l'autore del libro che ha frequentato il mio stesso liceo. Ed avendo visto il film trovo che Moretti interpreti magistralmente quel ruolo. Magari se ci fosse stato George Clouney sarebbe stato ancora meglio, ma questo poco importa.![]()
ecco Albedo, sarai contento
Box Office Italia
Weekend del 08/02/2008
Caos calmo Euro 1.517.000
Asterix alle Olimpiadi Euro 1.282.000
Scusa ma ti chiamo amore Euro 1.191.000
30 giorni di buio Euro 906.000
Sogni e delitti Euro 882.000
La guerra di Charlie Wilson Euro 730.000
Into the Wild Euro 562.000
American Gangster Euro 561.000
Cloverfield Euro 548.000
P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo Euro 226.000 10
ciao![]()
credo di aver visto tutti i film di Moretti.Come regista mi lascia avolte perplesso,accanto a film che mi sono piaciuti,la messa è finita,caro diario per citarne 2,altri mi lasciano perplesso,palombella rossa ad esempio,anche la stanza del figlio,o il caimano,non mi parevano un granchè.Comunque il fatto che mi piaccia spesso di più quando è diretto da altri,vorrà dire qualcosa![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri