"...e di dichiarazioni al limite dell'isteria".
http://www.repubblica.it/2008/02/sez...-pannella.html
Così l'Avvenire sulla vicenda della donna di Napoli che ha abortito.
Ma a quale nazione si riferiscono???
![]()
Non so piu' cosa pensare del laicismo.Probabilmente è finito il suo tempo...
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Sono perplesso riguardo al fatto che alcuni determinati personaggi si trovino a rappresentare o
gestire politicamente il "laicismo" , ma esso è tutt'ALTRO che morto e in crisi, e
anzi, la meravigliosa mobilitazione delle donne in tutta Italia contro la
l'aggressione clericale in atto contro la "194" ,testimonia il
CONTRARIO.... non me la aspettavo e mi ha reso felice... non ci avranno
tanto facilmente.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Far campagna elettorale, perchè inutile che ci pigliamo in giro, su questi temi è qualcosa di veramente allucinante (solo perchè siamo in un forum moderato ...).
E ha ragione Ibibi: non è partita da Napoli la campagna di Ferrara (dove quel che è accaduto è oltre il limite dell'inverosimile).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
mah,in questi casi può pure succedere che si innestino azioni sconsiderate e folli che provocano stranissimi risultati:Ascoltando Ferrara,si ha l'impressione talvolta che voglia ammoprbidire i termini della questione e sopratutto le richieste,fino a voler migliorare ma non cassare la legge.Certo,non mi piace davvero quel che sta facendo Ferrara,ma mi pare che ci sia un bel salto fra lui e questi poliziotti mandati su denuncia anonima ad interrogare una donna appena uscita dalla camera operatoria,certo anche a voler indagare si poteva fare in molti modi più rispettosi e diciamolo,meno inquisitorii e brutali.
Trovo la storia diNapoli veramente brutta,di una miseria che ti gela.
E vorrei che si trovasse il responsabile.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Qualcuno cmq già s'è fatto i conti di quanti voti delle donne potrebbe perdere
(forse dopo le recentissime manifestazioni...) se continuasse a cavalcare
troppo la tigre clericale della grande moratoria antiabortista...
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Queste parole valgono piu' di ogni altra considerazione.
Per una futura mamma ed un futuro papa', e lo dico per averlo provato sulla mia pelle, andare a fare un'amniocentesi e' tale quale giocare alla roulette russa. E ci giochi da quando vien fatto l'esame a quando ritiri l'esito. E' un'esperienza che ti segna profondamente perche' sai gia' di avere anche la possibilita' di dover compiere delle scelte che non son per nulla facili. Allucinante che una donna, una mancata mamma suo malgrado, dopo aver compiuto la scelta piu' dolorosa trovi ad attenderla in camera la Polizia. Per colpa di una telefonata anonima.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri