La copertina del cofanetto
![]()
L'unico inedito del cofanetto:
http://www.youtube.com/watch?v=OvVWsdsE4ZY
....non male.....
...questa è una guerra di religione
....dalle mie parti detto semplicemente ' Il Biancone', con tutto il rispetto del caso.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
e' stato il mio primo CD!
Comprammo il lettore CD verso la fine degli anni '80 (non ricordo quando) e come primo CD.... beh... ovviamente Thriller!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Disco più bello di sempre non sono d'accordo..ma uno dei più ballati e famosi non ci piove, ha comunque fatto la storia musicale e discografica di quel periodo !
A prescindere dall'uomo, Michael Jackson è stato comunque un grande da tutti i punti di vista, un artista a 360°![]()
potrebbe anche essere il più bello di sempre (di M. Jackson) di sicuro non è il più longevo ne il più ascoltato (del mondo) almeno secondo me. c'è un disco che lo supera di molto, ma non credo che piaccia a wizard il tipo di musica riprodotta...
edit :però ho visto che ha venduto veramente un sacco di copie, non immaginavo effettivamente così tante
Ultima modifica di Cristian-Ostuni/Bologna; 18/02/2008 alle 10:55
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri